Matthew Lewis, il Neville di Harry Potter, si è sposato in Italia

Autore: Alice Grisa ,

Il Neville di Harry Potter è convolato a nozze e ha scelto l'Italia per dire sì alla fidanzata Angela Jones.

Ad annunciare il matrimonio è stato l'attore stesso, Matthew Lewis, su Twitter, dove ha condiviso una foto che lo ritrae insieme alla neomoglie e dove ha approfittato per scherzare sul fatto che, per sposarsi, si fosse perso la propria band preferita, gli Arctic Monkeys. 

Advertisement

Non solo mi sono perso gli Arctic Monkeys a Los Angeles, ma erano addirittura in Italia nello stesso periodo in cui mia moglie mi ha fatto sposare con lei. Che rabbia!

No X.com parameter url defined

In realtà, nella foto condivisa da Lewis, la coppia tutto sembra fuorché nervosa o arrabbiata. Lui è in smoking, alto e distinto, e lei indossa un abito raffinato dal taglio dritto e le maniche di pizzo.

I due sono fidanzati ufficialmente dal novembre 2016, quando lui le avrebbe chiesto di sposarlo - romanticamente - sotto la Tour Eiffel. Angela è americana e lavora come event planner agli Universal Studios di Orlando. La coppia si sarebbe incontrata per la prima volta a un evento su Harry Potter che si era tenuto a gennaio 2016.

Advertisement

Poi si erano presentati insieme, come coppia ufficiale, a diversi eventi come la première de La Bella e la Bestia in cui recitava l'ex collega di Matthew, Emma Watson.

Felicitazioni ai neosposi!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...