Matthew Lillard e The Bridge: i soldi non sono tutto

Autore: Redazione NoSpoiler ,

In The Bridge è Daniel Frye,giornalista del quotidiano El Paso Times. Nella vita, Matthew Lillard vanta un curriculum cinematografico lunghissimo incui compaiono commedie (Scooby-Doo 1e 2, Looney Tunes: Back in Action),horror (Scream 1 e 2, I tredici spettri) e film d’autore (Pene d’amor perdute, Paradiso amaro).

Di recente l’attore ha raccontato ai suoi fan come si è avvicinato alla serie di confine più famosa dellatv. Quando aveva scoperto di cosa trattasse lo show, si era lamentato con lasua agente per avergli proposto un progetto così lontano dalle sue corde. Leigli aveva risposto che i produttori non avevano molti soldi e che il suopersonaggio sarebbe morto dopo 6 episodi.

Advertisement

Hopensato: tanto non sto facendo niente, quindi pochi soldi sono comunque meglio di niente”, racconta Lillard.“Così ho detto alla mia agente: Perché non mi mandi lo script, così gli doalmeno un’occhiata?”. E, una volta letto, la sorpresa: “Latrama era sorprendentemente ben scritta. E più ne parlavo, più mi convincevo che avrei dovuto accettare,perché si trattava di qualcosa mai visto in TV”.

Da fan di The Bridge non possiamo che essered’accordo con te, caro Matthew!

E ricordate: l’appuntamento con i nuovi episodi in prima assoluta è ognigiovedì alle 21 su FoxCrime.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...