Matthew Perry contro la reunion di Friends: l'attore preoccupa i fan

Autore: Rina Zamarra ,

Matthew Perry continua a far parlare di sé.

Il 22 marzo l’attore ha partecipato al talk show inglese This Morning. Come racconta Daily Mail, l’intervista ruotava intorno al suo spettacolo teatrale The End Of Longing, che lo vede in scena a Londra fino alla fine di maggio 2016.

Advertisement

Ve lo ricordate? Si tratta dello spettacolo che è stato il motivo della sua mancata partecipazione alla reunion di Friends.

Matthew è apparso in tv stanco e appesantito e, secondo alcuni fan, non proprio lucido.

Non appena si è seduto nel salotto televisivo, sono cominciati i tweet. Qualcuno lo ha definito scontroso, qualcun altro ha insinuato persino che fosse ubriaco.

Matthew paga probabilmente lo scotto per essere un ex alcolista dichiarato. In passato, lui stesso ha rivelato i suoi problemi di dipendenza dal Vicodin, dagli oppiacei e dall’alcool. Si tratta però di problemi superati. Oggi, Matthew è diventato un vero e proprio simbolo della lotta contro l'alcolismo.

La verità è che probabilmente non era in formissima, ma guardate il video dell’intervista e giudicate voi stessi!

Durante l’intervista non sono mancate le domande su Friends. Matthew ha dichiarato che lavorare in Friends è stato talmente bello che tutti i lavori successivi sono risultati difficili.

Advertisement

Ha ammesso che gli piacerebbe tornare sul set di Friends, ma ha anche sottolineato come sia difficile realizzare una reunion dello stesso livello della serie. Il rischio sarebbe dunque di rovinare tutto con un ritorno non all’altezza del finale dello show.

Infine, ha svelato che, nonostante tutti chiedano una reunion, non c’è nessuna trattativa in corso. Da maggio, inoltre, l'attore sarà impegnato sul set della miniserie The Kennedys: After Camelot

Advertisement

Che ne pensate? Le parole di Matthew chiudono definitivamente la questione della reunion di Friends?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...