Matthew Perry operato per una perforazione intestinale

Autore: Rina Zamarra ,

Matthew Perry sta bene e si sta riprendendo dopo l’operazione all’intestino. L’attore è stato ricoverato d’urgenza per una perforazione intestinale ed è stato operato a Los Angeles. Un portavoce ha dichiarato: 

Matthew Perry è stato operato in un ospedale di Los Angeles per curare una perforazione gastrointestinale. È grato per la preoccupazione dimostrata nei suoi confronti e chiede un po’ di privacy durante la sua guarigione. 

Advertisement

Insomma, Matthew si è ripreso. La perforazione gastrointestinale è molto dolorosa e può essere provocata da diverse cause, dalla diverticolite all’appendicite fino all’emissione violenta di vomito associata a disturbi alimentari come l’anoressia e la bulimia. 

Al momento, però, non sono state rivelate le cause della perforazione subita dall’attore, che non è nuovo a problemi di salute. Sono tantissimi anni, infatti, che combatte contro la dipendenza da alcol e sostanze come il Vicodin

Matthew ha completato un primo percorso di riabilitazione dalla dipendenza da Vicodin, anfetamine e metadone nel 2001, ma la sua battaglia non si è conclusa. Nel 2015, ha confessato: 

Non puoi avere problemi di droga per 30 anni e poi aspettarti di risolverli in 28 giorni... Tornare sobri è davvero una delle cose più difficili da fare.  

Advertisement

Nello stesso anno, Matthew si è ricoverato in un centro di riabilitazione di Phoenix da cui ha ricevuto persino un premio per i suo sforzi. In realtà, l’attore non ha mai nascosto i suoi problemi ed è diventato un simbolo della lotta alle dipendenze

Lui stesso ha dichiarato di aver avuto diversi alti e bassi nella sua vita e di aver imparato molto dai suoi fallimenti. La cosa di cui va più orgoglioso? Poter essere un mentore per quanti desiderano uscire dalla dipendenza dall’alcol. 

Speriamo davvero che Matthew possa riprendersi presto e iniziare un nuovo percorso di maggiore serenità!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...