Matthew Perry ha trascorso tre mesi in ospedale

Autore: Alice Grisa ,

Poco più di un mese fa era trapelata la notizia che Matthew Perry, il celebre #Chandler di# Friends, era stato ricoverato e operato d’urgenza per perforazione intestinale.

Il portavoce dell’attore, senza scendere nei dettagli sui suoi problemi di salute, aveva comunicato che Perry ringraziava tutti per la preoccupazione e il conforto ma allo stesso tempo chiedeva il rispetto della sua privacy nel delicato momento di convalescenza.

Advertisement

A distanza di un mese, Matthew Perry ha voluto raccontare qualcosa in più ai propri follower e, su Twitter (dove figurava assente da tempo), ha rivelato di essere stato ricoverato per tre mesi.

Tre mesi in un letto d’ospedale.

No X.com parameter url defined

Riservato e discreto sulla propria vita privata, Matthew Perry tuttavia, come riporta The Hollywood Reporter, non ha mai nascosto i propri problemi di dipendenza da alcol e farmaci, che l’hanno portato a entrare più volte in rehab e disintossicarsi.

Non conosciamo ancora le cause precise di quest’ultimo problema di salute che lo ha tenuto bloccato per mesi, ma se non altro Matthew si è sentito di dire a tutti che ha trascorso tre mesi in ospedale e, forse, ora è pronto a tornare a casa e riprendere la quotidianietà.

Advertisement

Perry è apparso di recente nella miniserie televisiva The Kennedys: Decline and Fall, nel ruolo di Ted Kennedy, e in The Good Fight.

In bocca al lupo per una pronta e rapida guarigione!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...