Matthew Vaughn sta già pensando a Kingsman 3

Autore: Andrea Mancini ,

Il secondo capitolo di Kingsman, intitolato ufficialmente Kingsman: Il cerchio d'oro, arriverà nei cinema americani e inglesi il prossimo 22 settembre, mentre non c'è ancora una data precisa per l'uscita italiana.

Qualche giorno fa abbiamo avuto l'occasione di osservare il primo trailer del film diretto ancora una volta dal regista Matthew Vaughn.

Advertisement

Al centro della pellicola ovviamente il giovane agente Eggsy, che ha di nuovo il volto dell'attore Taron Egerton. Al suo fianco nel sequel ci saranno di nuovo Mark Strong e Colin Firth nonché le new entry Julianne Moore, Elton John e Channing Tatum.

In attesa di scoprire Kingsman: Il cerchio d'oro, Matthew Vaughn ha già parlato di un terzo capitolo della saga.

Non sapevo se volevo fare un sequel, perché di solito questi film non riescono a riprendere la forza del film originale. Stranamente però, mentre scrivevamo il secondo capitolo, ci è venuta un'ottima idea per un terzo.

Così ha parlato l'artista al sito Deadline. Il regista, che in passato ha diretto Kick-Ass e X-Men - L'inizio, sembra quindi già pronto a mettersi al lavoro sul terzo capitolo di Kingsman, che probabilmente chiuderà la saga sulla giovane spia inglese.

Advertisement

Molto dipenderà dai risultati al botteghino di Kingsman: Il cerchio d'oro, ma visto il successo del primo capitolo c'è da aspettarsi un altro buon risultato.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...