Max Greenfield in American Crime Story

Autore: Luca Nebbioli ,

Il fittissimo calendario di #Ryan Murphy, che ha già in cantiere 3 capitoli di #American Horror Story e 2 di #American Crime Story, non gli lascia molto spazio per curare i social.

È infatti freschissimo il suo profilo Instagram che nonostante la "giovane età" ha già dato vita a parecchi rumors sulle sue creazioni.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Questo terrificante elefante pare sia un primo teaser della stagione 7 di American Horror Story, che dovrebbe coprire il tema delle elezioni presidenziali statunitensi.

L'inaugurazione del suo profilo però ci ha regalato una prima foto dal set di American Crime Story 3. Questa nuova stagione verrà registrata in contemporanea con il capitolo due che parlerà dei disastri naturali e burocratici dell'uragano Katrina.

La prima foto dal set di American Crime Story 3

Il tema portante sarà l'omicidio di Gianni Versace, un altro caso di cronaca che è da sempre circondato di mistero, scenario molto simile a quello vissuto con #O.J. Simpson.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Vediamo in posa Darren Criss e Max Greenfield, entrambi impegnati sul set di The assassination of Gianni Versace: American Crime Story. Darren vestirà i panni di Andrew Cunanan, lo spacciatore accusato dell'omicidio, mentre per Max ancora non sono trapelati rumors sul suo eventuale ruolo.

Cos'avrà in serbo per noi l'eclettico Ryan Murphy?

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...