Max Greenfield, da New Girl a The Neighborhood

Autore: Francesco Nespoli ,

Max Greenfield era impegnato finora con #New Girl, dove interpretava uno dei protagonisti, Schmidt. Appena la serie ideata da Elizabeth Merywether è giunta al capolinea con la settima e ultima stagione, Max Greenfield è stato immediatamente ingaggiato per ricoprire il ruolo di protagonista nella serie prodotta dalla Kapital Entertainment, The Neighborhood.

Creata e scritta da Jim Reynolds, noto per essere lo sceneggiatore e il produttore esecutivo di The Big Bang Theory, e diretta da James Burrows, The Neighborhood racconta la storia di Dave Johnson. Un ragazzo del Midwest che si è appena trasferito a Los Angeles con tutta la sua famiglia, in un quartiere dove attirerà le attenzioni dei vicini.

Dave Johnson sarà interpretato da #Max Greenfield, che è andato a sostituire Josh Lawson, l'attore precedentemente preso per il pilot e ancora presente in questo trailer. Una scelta che ha soddisfatto i produttori, già sulle tracce di Greenfield durante l'iniziale casting della serie. Dovettero cambiare i loro piani perché Max Greenfield risultava ancora impegnato, in quel momento, proprio con New Girl. Ma appena si è presentata l'occasione, CBS lo ha immediatamente contattato e successivamente ingaggiato.

Advertisement

Oltre al suo ruolo in New Girl, Max Greenfield recentemente ha interpretato Ronnie nella seconda stagione della serie di Ryan Murphy American Crime Story: l'assassinio di Gianni Versace.

The Neighborhood: il cast

Nel cast, assieme a Max Greenfield, ci sarà Cedric the Entertainer che gli contenderà il ruolo di co-protagonista. Il comico e attore statunitense che ha ideato The Soul Man, di cui ricopre anche il ruolo di protagonista. Saranno presenti Sheaun McKinney, Tichina Arnold, conosciuta soprattutto per essere stata la madre Rochelle nella sit-com Tutti odiano Chris, Dreama Walker (Non fidarti della st**** del''interno 23), Marcel Spears e Hank Greenspan.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...