Max Landis e i produttori di TWD al lavoro sul remake di Un lupo mannaro americano a Londra

Autore: Rina Zamarra ,

Variety ha pubblicato la notizia secondo cui Universal starebbe lavorando ad un remake del film Un lupo mannaro americano a Londra di John Landis

Secondo diverse voci di corridoio, la regia e la sceneggiatura del film sarebbero stati affidati al figlio di John Landis, vale a dire Max LandisFarebbero parte inoltre del gruppo di lavoro anche #Robert KirkmanDavid Alpert, i due produttori di The Walking Dead. 

Advertisement

Quanto c'è di vero nella notizia? Max Landis ha postato una serie di commenti su Twitter definendo le voci non ufficiali e imprecise, nel senso che contengono una serie di "errori sostanziali".

Come potete leggere voi stessi, il suo post non sembra però smentire la notizia!

No X.com parameter url defined

Max Landis, autore di film come Chronicle e Victor - La Storia Segreta del Dottor Frankenstein, non si è dunque ancora sbottonato.

Eppure per lui sarebbe una bella sfida riportare sullo schermo un film cult degli anni '80 diretto dal padre. 

Advertisement

Avete mai visto il film? La pellicola racconta la storia di due studenti americani, David Kessler e Jack Goodman, in viaggio estivo in Inghilterra. I due si perdono in una brughiera durante una notte di luna piena e vengono attaccati da un feroce lupo mannaro che uccide Jack. 

IGN
Un lupo mannaro americano a Londra (1981)
Una scena del film Un lupo mannaro americano a Londra

David riesce a salvarsi, ma durante la degenza sogna Jack che gli svela la verità: è stato trasformato in un lupo mannaro e finirà anche lui per assalire degli innocenti durante le notti di luna piena.

Il film ebbe un grandissimo successo e Rick Baker, il curatore del trucco cinematografico, vinse il primo Oscar di una lunga carriera da artista del make-up.

Advertisement

Se non avete mai visto il film, gustatevi la famosa scena della trasformazione di David in lupo mannaro!

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...