Max Steel, nuovo trailer per il supereroe di Mattel

Autore: Andrea Mancini ,

Trarre un film da un giocattolo, o meglio da un action figure, non deve essere facile, ma Hollywood come si sa riesce sempre a superarsi.

Così è arrivato un nuovo trailer di Max Steel, il film che ha come protagonista proprio il personaggio basato sull'omonima linea di giocattoli Mattel.

Advertisement

Nel trailer, che potete vedere in cima all'articolo, si comincia a conoscere la storia del giovane Max McGrath, destinato a diventare un eroe senza paura, grazie all'aiuto di un alieno molto particolare di nome Steel. 

Il ruolo del protagonista è stato affidato all'attore Ben Winchell, al suo primo ruolo importante per il cinema. Dietro la macchina da presa ecco Stewart Hendler mentre fa parte del cast anche l'esperto Andy Garcia, visto in Ocean's Eleven e Il Padrino - Parte III.

Max Steel arriverà nei cinema americani il prossimo 14 ottobre. Il personaggio è stato inventato dalla ditta di giocattoli Mattel, nota per aver creato anche la bambola Barbie e altri giochi per bambini famosi in tutto il mondo.

Non si tratta della prima volta che un giocattolo diventa protagonista di un film, dato che già in passato abbiamo potuto ammirare al cinema le vicende dei G.I. Joe.

La pellicola ricorda molto quelle del genere supereroi e chissà che anche Max Steel non diventi una saga di successo per Mattel come capitato con i personaggi dei fumetti a Marvel e DC Comics.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...