May the fourth be with you

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Se siete dei Nerd con la N maiuscola, beh, certamente saprete che oggi, 4 maggio, ricorre lo Star Wars Day - il giorno in cui a livello mondiale si celabra Guerre Stellari, la Saga fantascientifica per eccellenza. Non siate timidi e uscite allo scoperto… geek is the new cool!

Avete tutti i blu ray di Star Wars? Sognate  di costruire in camera vostra R2D2 della Lego in scala 1:1? Desiderate avere un coppia di spade laser sopra la testata del letto proprio come Howard Wolowitz?

Advertisement

Allora questo articolo fa per voi! Qui di seguito abbiamo raccolto le migliori scene di The Big Bang Theory a tema Guerre Stellari, LA saga per eccellenza di tutti i nerd.  

La prima che vorremmo citare è l’indimenticabile apparizione del Dottor Proton (Bob Newhart) nei panni di un Obi-Wan Kenobi con tanto di spada laser.

Ed è sempre lui, all’interno di una ricreata palude di Dagobah, che appare in sogno a Sheldon, proprio come fece Obi Wan Kenobi con Luke Skywalker ne L’impero colpisce ancora.

Un'altra chicca: Sheldon vuole dedicare un’ora dello Star Wars Day per lamentarsi di quello che secondo lui è il peggior capitolo di tutti, La minaccia Fantasma.

Advertisement

Anche Bernadette e Amy celebrano la saga cimentandosi nella realizzazione di una torta a forma di Morte Nera. Che si tratti di una rivisitazione in salsa nerd della famosa torta Foresta Nera? A noi non è dato sapere, ma sembra davvero deliziosa…



Arrivati a questo punto non possiamo di certo non sottolineare la “sexy silhouette” di Raj con il grembiulino più geek della storia…

E se invece non avete mai visto Star Wars, ma avete deciso di colmare questa (gravissima!) lacuna, è lo stesso Raj a darci un suggerimento molto utile per una corretta visione dell’intera saga: prima di tutto bisogna guardare i capitoli 4 e 5, saltare il numero 1 (il peggiore a detta di Sheldon, ma di questo avevamo già parlato) e quindi vedere il 2 e 3 come flashback. La maratona si conclude, naturalmente, con il numero 6. Così anche voi sarete pronti per l'imminente settimo capitolo, Il risveglio della Forza.

Advertisement

Non vi basta ancora? E allora, per voi nerd più incontentabili, ecco ben due estratti dalla nostra serie preferita. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...