Mayans M.C. è pronto a tornare su FOX con la Stagione 2 a gennaio

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il tempo di mangiare una fetta di panettone, far cadere come neve la polvere di zucchero su un pandoro, baciarvi sotto il vischio e ascoltare il suono di augurio di due bicchieri che si toccano e sarà gennaio.

Insieme a uno dei mesi più freddi dell'anno arriverà anche la caldissima seconda stagione della serie televisiva che ha mandato in orbita i fan di Sons of Anarchy! Stiamo parlando dello spin-off #Mayans M.C., lo show di Kurt Sutter che ha esordito con la prima stagione e i suoi 10 episodi nel settembre 2018 su FOX e che si è fatto strada nel cuore dei fan, grazie a una solida trama e a personaggi indimenticabili. Lo show, infatti nel 2018 è stato il più visto della TV via cavo negli Stati Uniti d'America!

Advertisement

Da come potete vedere nel video promozionale che apre questo articolo, la canzone dal titolo Nunca, eseguita da David Hidalgo e Los Refugios Tiernos, fa da contorno alle immagini dello show tra motociclette, animali, droga, armi e soldi al confine con il Messico.

Nella gallery qui sotto, potete vedere le prime immagini ufficiali dell'attesa seconda stagione:

Mayans M.C., le foto della seconda stagione

Nei nuovi episodi della seconda stagione, i fan ritroveranno J.D. Pardo nei panni del protagonista  Ezekiel "EZ" Reyes, Carla Baratta nei panni di Adelita, Sarah Bolger nelle vesti di Emily Thomas, Michael Irby nel ruolo di Obispo "Bishop" Losa, Richard Cabral nella parte di Johnny "El Coco" Cruz, Antonio Jaramillo nei panni di Michael "Riz" Ariza, Danny Pino nel ruolo di Miguel Galindo, Clayton Cardenas nei panni di Angel, il fratello di EZ, e Edward James Olmos in quelli di Felipe Reyes.

In questa nuova stagione i due fratelli Reyes, cercheranno di scoprire le vere cause della morte della madre. Mayans M.C. è già stata rinnovata per la terza stagione.

Advertisement

La seconda stagione di Mayans M.C. sarà trasmessa in prima visione assoluta da giovedì 9 gennaio su FOX (canale 112 di Sky).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...