Mayans M.C., il cast e i personaggi della serie in arrivo su FOX

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il mondo delle Serie TV sta per essere sconvolto dallo spin-off di #Sons of Anarchy. Strade asfaltate da sangue e sudore nella California a confine con il Nevada dove legge e droga si mescolano, dove una vita può durare dall'alba al tramonto. Mayans M.C.,  dove M.C. sta per Motocyrcle Club, è una serie drammatica creata da Kurt Sutter e Elgin James. La serie si pone cronologicamente dopo i fatti narrati in Sons of Anarchy e, ovviamente, si colloca nello stesso universo narrativo.

Mayans M.C. cast e personaggi:

  • Ezekiel "Ez" Reyes - JD Pardo
  • Angel Reyes - Clayton Cardenas
  • Obispo "Bishop" Losa - Michael Irby
  • Che "Taza" Romero - Raoul Max Trujillo
  • Luis "Adelita" Espina - Carla Baratta
  • Felipe Reyes - Edward James Olmos
  • Emily Galindo - Sarah Bolger
  • Miguel Galindo - Danny Pino
  • Johnny "El Coco" Cruz - Richard Cabral

Ezekiel "Ez" Reyes

FOX
Mayans M.C. cast personaggi
Mayans M.C. cast - JD Pardo è Ezekiel Reyes

Ezekiel Reyes detto Ez è il principale protagonista della serie TV. Suo padre ha lavorato duramente per dargli un futuro lontano dalla strada e dalla brutta gente. Ma non è riuscito a salvare se stesso dalla crudeltà del cartello messicano. Ez adesso ha uno scopo, si farà accettare dai motociclisti del Mayans M.C. per mettere in atto la sua vendetta.

Advertisement

JD Pardo è l’attore che interpreta EZ. È conosciuto dal grande pubblico per aver partecipato al film The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2. Ha anche interpretato il personaggio di Nate/Jason nella serie TV Revolution. L’attore sarà presente al FOX Circus, l’evento per tutti gli amanti delle serie TV. Il FOX Circus con JD Pardo da Mayans M.C. cast si terrà a Milano dal 30 novembre al 2 dicembre. L’attore presenterà la serie che sarà vista in anteprima dai visitatori.

Angel Reyes

FOX
Mayans M.C. cast personaggi
Clayton Cardenas è Angel Reyes

Angel Reyes è il fratello più grande di Ez con il quale ha un rapporto conflittuale. Ha sempre vissuto nell'ombra rispetto ai successi del fratello.
Ha un ruolo principale nel gruppo dei Mayans M.C..

Advertisement

A interpretarlo, nel Mayans M.C. cast, c’è l’attore americano emergente Clayton Cardenas che ha partecipato alla serie TV American Crime nel 2017.

Obispo "Bishop" Losa

FOX
Mayans M.C. cast
Michael Irby è Obispo Losa

Obispo Losa, detto Bishop, è il presidente del Mayans M.C.. È cresciuto con la famiglia del cugino, è un ex militare e sa come uccidere. È leale nei confronti del suo gruppo.

Advertisement

Michael Irby è l’attore che lo interpreta e che fa parte del Mayans M.C. cast. Lo ricorderete per il suo ruolo di Detective Elvis Ilinca nella serie TV True Detective. Ha partecipato a importanti show come Almost Human, Taken e SEAL Team.

Che "Taza" Romero

FOX
Mayans M.C. cast
Raoul Max Trujillo è Che Taza Romero

Che Romero detto Taza è il vicepresidente dei Mayans M.C.. Taza ha discendenze messicane e indiane da parte degli apache, è amico di lunga data del personaggio di Marcus Alvarez.

Advertisement

Raoul Max Trujillo è l’attore che lo interpreta e che fa parte del Mayans M.C. cast. È un attore con molta esperienza che è in attività dal 1990. Ha interpretato diversi personaggi al cinema tra cui quello di Rafael sia in Sicario e nel sequel Soldado.

Luisa "Adelita" Espina

FOX
Mayans M.C. cast
Carla Baratta è Adelita

Luisa Espina, soprannominata Adelita, è la leader dei Los Olvidados. Un’organizzazione ribelle, composta da ragazzi, dedita a combattere il cartello di Galindo. I suoi membri sono vittime delle violenze del cartello. Lei ha visto uccidere tutti i membri della sua famiglia.

Advertisement

L’attrice che la interpreta e che fa parte del Mayans M.C. cast è Carla Baratta. Nata nel 1990 è alla sua prima serie TV importante. Fino a oggi ha partecipato a qualche episodio televisivo.

Felipe Reyes

FOX
Mayans M.C. cast
Edward James Olmos è Felipe Reyes

Felipe Reyes è il padre di Ez e di Angel. Ha dedicato la sua vita a far crescere i propri figli nella legalità, lontano dalle insidie della strada. Ha lavorato in passato per il cartello di Galindo nonostante facesse parte della polizia federale messicana. Quando ha deciso di abbandonare tutto si è trasferito negli U.S.A. per iniziare una nuova vita.

L’attore che interpreta Felipe Reyes è Edward James Olmos. Attore di talento che ha contribuito ad alcuni film cult come Blade Runner del 1982. Per la TV è stato l’indimenticabile comandante Adama in Battlestar Galactica. Ha partecipato a serie TV di successo come #Dexter e #Agents of S.H.I.E.L.D.

Emily Galindo

FOX
Mayans M.C. cast
Sarah Bolger è Emily Galindo

Emily Galindo è il primo amore di Ez, ma in seguito sposerà Miguel Galindo. Sarà interessante scoprire in che condizioni rimarrà il rapporto con Ez.

Emily è interpretata da Sarah Bolger, la sua presenza darà un tocco di classe femminile al Mayans M.C. cast. L’attrice ha esperienza cinematografica e televisiva. Ha lavorato nelle serie TV #Tudors, C’era una volta e Into the Badlands.

Miguel Galindo

FOX
Mayans M.C. cast
Danny Pino è Miguel Galindo

Miguel Galindo è il figlio di Jose, fondatore del cartello Galindo. Miguel incarna tutto quello che ci si aspetta dal boss di un cartello messicano: senza regole, ambizioso e dal cuore di ghiaccio.

L’attore che impreziosisce Mayans M.C. cast è Danny Pino. Nato a Miami, in Florida, è conosciuto per i suoi ruoli in serie TV come #Cold Case - Delitti irrisolti, #Law & Order: Unità Speciale e #Scandal. Ha recitato anche in ruoli per il cinema come nel film horror Across the Hall (2009).

Johnny "El Coco" Cruz

FOX
Mayans M.C. cast
Richard Cabral è El Coco

Johnny Cruz detto El Coco è un veterano dei marines e membro dei Mayans M.C.. Abile con le armi, Johnny è stato espulso dai marines perché ha sparato mirando al sigaro che stava fumando un ufficiale.

L'attore nel Mayans M.C. cast che interpreta El Coco è Richard Cabral che ha recitato nella serie TV action Arma Letale e oltre che attore è anche un produttore.

L'appuntamento con Mayans M.C. è per il 6 dicembre solo su FOX

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...