Aspettando Mayans M.C.: scopriamo chi sono i Mayans

Autore: Giuseppe Benincasa ,

#Mayans M.C. è la serie TV spin-off di Sons of Anarchy Un nuovo gruppo di motociclisti in sella alle loro moto per percorrere le strade della California. 

I Mayans sono motociclisti che devono gestire i problemi con altri gruppi e con il cartello della droga. Contemporaneamente però, hanno problemi interni. Vivono come una famiglia e anche nelle migliori ci sono situazione da risolvere.

Advertisement

Al centro della storia c'è Ez che aveva intrapreso un percorso sulla retta via della legalità, ma poi è finito in prigione. Una volta fuori, si è dovuto unire ai Mayans per spirito di vendetta. Sarà interessante, per il pubblico, vivere il suo percorso e le interazioni che avrà con il resto del gruppo e non solo. La sua ex fidanzata adesso è la compagna di Miguel Galindo, il boss dal cuore di ghiaccio del cartello Galindo.

FOX
Mayans M.C. JD Pardo è Ez
Mayans M.C. JD Pardo è Ez

Dal 6 dicembre su FOX, gli spettatori vivranno un'avventura al limite tra il bene e il male. Mentre i Mayans M.C. li trasporteranno in un percorso dove non ci sono buonu e cattivi ma spesso tante decisioni sbagliate. 

JD Pardo, che interpreta il protagonista Ezekiel "Ez" Reyes, presenterà la serie in anteprima al FOX Circus, l'evento per tutti gli amanti delle serie TV. #FOX Circus si terrà a Milano dal 30 novembre al 2 dicembre promettendovi 52 ore non stop di divertimento.

Nell'attesa vi invitiamo a fare un tuffo nel passato scoprendo la gallery dei miti su due ruote. Continuate a seguirci per tutte le novità su Mayans M.C.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...