Elgin James racconta la genesi di Mayans M.C. in un video

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Elgin James si racconta in questo video dietro le quinte della serie TV #Mayans M.C., spin-off di Sons of Anarchy.  Prima che i primi due episodi debuttino su FOX il prossimo 6 dicembre, il co-creatore di Mayans M.C. ha parlato della sua vita e ovviamente della serie.

La sua infanzia è costellata da momenti difficili che, nel bene e nel male, l'hanno avvicinato a quella scatola magica che è la televisione. Elgin James racconta di quando trovava sollievo solo davanti agli show televisivi. Riusciva a rifugiarsi in quei mondi immaginari che lo allontanavano da un ambiente domestico violento.

Advertisement

Elgin James ha scritto parte della storia di Mayans M.C. contribuendo con un notevole valore aggiunto alla narrazione. La sua di storia, infatti, è fatta di gang e di momenti passati in prigione. È stato arrestato per la prima volta all'età di 12 anni. Gli attori sul set hanno potuto contare sulla sua esperienza e dei suoi preziosi consigli. Il suo apporto alla serie TV dona veridicità sia ai personaggi che alle vicende che essi vivono. 

La carriera di Elgin James si divide tra musica, cinema e TV. Il film da lui scritto e diretto Little Birds è stato presentato nel 2011 al Sundance Film Festival ricevendo molte critiche positive. Little Birds è stato eletto tra i 25 migliori film estivi dal magazine Complex. Nel 2012 Paste Magazine lo nomina uno dei migliori film dell'anno.
Il nome di James è stato inserito da Variety tra i 10 registi da tenere d'occhio.

Non vi resta che aspettare Mayans M.C. per godervi uno spettacolo che vi terrà con il fiato sospeso. La serie può essere vista anche in streaming e on demand.

FOX
La serie TV Mayans M.C.
Il Boss Miguel Galindo

Non perdete Mayans M.C. e l'anteprima speciale al #FOX Circus! 52 ore di divertimento non stop dal 30 novembre al 2 dicembre a Milano.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...