Mayans MC, dietro le quinte dello spin-off di Sons of Anarchy

Autore: Mario Spagnoletto ,

FX ha rilasciato un nuovo video dietro le quinte di Mayans MC, spin-off di Sons of Anarchy. Il co-creatore Kurt Sutter, nel video, parla dei temi della famiglia, della sopravvivenza, della cultura e del lato oscuro della vita.  Sons of Anarchy, terminata con la settima stagione, è una serie drammatica scritta da Kurt Sutter che, nel corso delle stagioni, ha ricevuto diversi premi. I Mayans erano un club di motociclisti molto ricorrente nella serie. 

Advertisement

Mayans MC è ambientata in un mondo post Jax Teller, in cui EZ Reyes, un giovane promettente appena uscito di prigione, cercherà di ritagliarsi il suo spazio in una città sempre più nel caos.  Nel cast della serie troviamo JD Pardo, Edward James Olmos, Clayton Cardenas, Sarah Bolger, Michael Irby, Richard Cabral, Raoul Trujillo, Antonio Jaramillo e Carla Baratta. 

L'episodio pilot è diretto da Noberto Barba. Kurt Sutter, lo stesso Barba e Elgin James figurano come produttori esecutivi. La serie è prodotta da Fox 21 Television Studios e FX Productions.

Al momento sono stati ordinati dieci episodi. La serie sarà presentata in anteprima il prossimo 4 settembre.

No X.com parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...