Aspettando Mayans M.C., i miti su due ruote di Cinema e TV in una gallery

Autore: Giuseppe Benincasa ,

#Mayans M.C., lo spin-off di Sons of Anarchy, arriverà in Italia su FOX dal prossimo 6 dicembre. Ma per tutti quelli che vorranno gustarne un antipasto, c'è il grande evento delle serie TV, dove la serie verrà presentata in anteprima: il FOX Circus.

All'evento, che si terrà a Milano dal 30 novembre al 2 dicembre, sarà anche presente il protagonista di Mayans M.C. JD Pardo. L'attore presenterà l'anteprima dell'attesa serie TV composta da 10 episodi.

Advertisement

Mayans M.C. e i miti su due ruote è una gallery che riporta alla memoria le più iconiche scene, del cinema e della TV, con protagoniste le due ruote. Le immagini raffigurano i miti di un tempo e di oggi in sella a una moto. 

Per il cinema, probabilmente, l'immagine più iconica è quella dei due motociclisti del film Easy Rider del 1969. In sella ai chopper c'erano Wyatt e Billy, rispettivamente Peter Fonda e Dennis Hopper, che viaggiavano in totale libertà nelle strade tra Los Angeles e la Louisiana. Un film che contrappone utopia e realtà in maniera molto drammatica e che tutt'oggi rimane un cult. 

Per la TV non ci sono dubbi che le immagini di Jackson "Jax" Teller & co., che scorrazzano in moto per le strade della California in Sons of Anarchy, siano già indelebili nella mente degli appassionati. I fan potranno certamente riempire il vuoto, lasciato dai motociclisti della SAMCRO, con lo spin-off Mayans M.C..

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...