Mayans MC: ordinata una prima stagione di 10 episodi dello spin-off di Sons of Anarchy

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dopo una lunga attesa è finalmente arrivato il momento di Mayans MC, l'attesissimo spin-off di #Sons of Anarchy. Stando a quanto riporta Deadline, il network americano FX ha ordinato la realizzazione dei primi 10 episodi dello show che dovrebbero debuttare già nel 2018.

Questa è una splendida notizia per i tantissimi fan che si erano innamorati delle atmosfere cupe e drammatiche della serie ammiraglia creata da uno dei maestri del genere: quel Kurt Sutter che con l'epopea on the road della famiglia #Teller era riuscito a doppiare lo straordinario successo ottenuto con The Shield, il suo lavoro precedente.

Advertisement

L'anno scorso c'era stata un po' di preoccupazione sul futuro di Mayans MC. I pezzi grossi di FX non erano per nulla soddisfatti dopo aver visionato l'episodio pilota che Sutter gli aveva sottoposto.

Grazie alla sua esperienza, il buon Kurt è stato capace di mettere a frutto il tempo concessogli e, dopo un massiccio recast e un'accurata sessione di nuove riprese, il nuovo pilot è riuscito a catturare l'attenzione dei produttori che non hanno perso tempo e gli hanno immediatamente chiesto di realizzare la prima stagione di Mayans MC.

Mayans e Sons of Anarchy prima rivali poi alleati nella serie

Il main plot prenderà il via subito dopo la tragica conclusione di Sons of Anarchy che potete trovare su FOX. Il protagonista principale sarà EZ Reyes, interpretato da JD Pardo, un giovane prospetto dei Mayans appena uscito di galera, ansioso di recuperare il suo status di "golden boy" nei ranghi del club.

A Edward James Olmos, Sarah Bolger, Clayton Cardenas, Richard Cabral, Michael Irby, Raoul Trujillo, Antonio Jaramillo e Carla Baratta saranno affidati gli altri ruoli principali di Mayans MC.

Advertisement

Al momento non è stata ancora confermata la presenza di nessun membro del cast originale di Sons of Anarchy. Tuttavia Kurt Sutter non ha escluso che qualche faccia nota possa in futuro tornare a fare capolino nello show.

E voi cosa ne dite? Siete pronti a tornare in sella alla vostra Harley e a sfrecciare sulle roventi strade della California?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...