Mayans MC rinnovata per la stagione 3

Autore: Andrea Guerriero ,
News
1' 39''
Copertina di Mayans MC rinnovata per la stagione 3

Nata come spin-off di Sons of Anarchy, Mayans MC è riuscita in relativamente poco tempo a ritagliarsi una buona fetta di fedelissimi sostenitori. Tanto da spingere l'emittente FX al terzo rinnovo, confermando il ritorno dello show per una stagione 3 che si preannuncia memorabile. 

L'annuncio è arrivato subito dopo la messa in onda del season finale del secondo ciclo di episodi negli Stati Uniti, 9 appuntamenti che hanno fatto registrare ascolti superiori a quelli della stagione di debutto. Per una storia che è andata a crescere nel tempo e a posizionarsi agli stessi, ottimi livelli qualitativi dello show madre. 

Advertisement

Stando a quanto riportato dal sito Variety, la nuova stagione di Mayans MC debutterà in USA nell'autunno del 2020, ma dovrà fare a meno del suo creatore Kurt Sutter, che ha deciso di passare il testimone al co-creatore e produttore esecutivo Elgin James, che andrà quindi ad assumere il ruolo di showrunner. Sutter rimarrà solo come produttore, avendo preferito affidare uno dei suoi "figli prediletti" ad una figura culturalmente più vicina alle tematiche trattate a schermo - la storia è incentrata su una gang di motociclisti messicani.

Advertisement

Lo spin-off della serie cult Sons of Anarchy, andata avanti per ben sette stagioni, è ambientato in un mondo post-Jax Teller. Il protagonista è EZ Reyes, un giovane da poco uscito di prigione, e ora novellino nel club Mayans MC sul confine tra la California e il Messico. Il suo ingresso in questo gruppo di motociclisti assai particolare cambierà per sempre la sua vita: EZ dovrà ritagliarsi la sua nuova identità da fuorilegge in una città dove un tempo era il ragazzo d'oro con il classico sogno americano.

Il cast corale di Mayans MC è assolutamente di alto livello, e include Edward James Olmos, JD Pardo, Sarah Bolger, Clayton Cardenas, Richard Cabral, Michael Irby, Raoul Trujillo, Antonio Jaramillo e Carla Baratta.

Voi siete felici di riabbracciare i vari personaggi - tra comprimari e nemici - per una terza stagione? 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tim Burton ospite a Lucca Comics 2022 per Mercoledì

Scopri quando il regista e produttore di Mercoledì, Tim Burton, sarà in Italia per presenziare al Lucca Comics & Games 2022.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Tim Burton ospite a Lucca Comics 2022 per Mercoledì

Il regista più dark degli anni '90 sarà presente alla prossima edizione del Lucca Comics & Games, che si terrà dal 28 ottobre all'1 novembre 2022. Tim Burton sarà in Italia il 31 ottobre e sarà presente all'anteprima europea della serie da lui creata e prodotta dal titolo Mercoledì.

La serie è un mistery thriller che mette in scena il titolo tono dark del regista, che lo ha contraddistinto negli anni e che lo ha reso una icona per i fan. Tra i film di successo di Tim Burton si ricordano Beetlejuice - Spiritello Porcello, Batman ed Edward mani di forbice.

Sto cercando altri articoli per te...