Mayim Bialik sta meglio, ma non ha passato un buon Natale, anche a causa dei suoi gatti

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'attrice della serie TV #The Bing Bang Theory Mayim Bialik, che interpreta Amy Farrah Fowler, ha condiviso con i fan i suoi stati d'animo degli ultimi giorni. La rottura con il fidanzato e la malattia dei suoi gatti, non le hanno permesso di passare un buon Natale. Inoltre, ha dovuto dormire sul divano!

Bialik ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto la Vigilia di Natale, con il seguente testo:

Advertisement

Il governo è in crisi, è la Vigilia di Natale, io sono di nuovo single, e non sta andando affatto bene, a essere onesti. Al momento, però, il problema più rilevante sono i miei gatti, dopo due anni insieme, hanno iniziato una guerra per la supremazia, questa coinvolge urine e feci. Per farla breve, non posso dormire nel mio letto, e sto dormendo sul mio divano. Vi terrò aggiornati sulla mia vita da qui. Buon Natale!

No Instagram parameter url defined

Il giorno di Natale, però, sembra che le cose vadano meglio, Mayim Bialik scrive:

Oggi meglio. Il divano è più comodo rivestito con una coperta. I nuovi orecchini ricevuti in regalo dalla figlia della mia amica Iris mi hanno rallegrato. Il gatto è sotto medicine per via dell'infezione ai reni, e speriamo vada meglio nei prossimi giorni. Mi appresto a vedere un film, e mangiare cibo cinese. Buon Natale a tutti!

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Infine, per Santo Stefano ha scritto:

Lizzie, la mia amica, dice che non devo fare più post sui gatti, questi fanno pensare alla gente che io sia matta. In ogni caso, eccomi con un rossetto evidente, vado a un grande pranzo con le amiche. I gatti non sono ammessi.

No Instagram parameter url defined

Non è stato certo un ottimo Natale per la nostra Amy. Continueremo a seguire le sue storie, sperando che sarà un capodanno fantastico!

Advertisement

[QUIZ]

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...