Maze Runner 3: La rivelazione, ecco il primo trailer ufficiale

Autore: Chiara Poli ,

Maze Runner: The Death Cure (Maze Runner: La rivelazione, in italiano) sta arrivando. Manca poco.

Ecco il trailer dell’attesissimo terzo capitolo della saga cinematografica tratta dagli omonimi romanzi di James Dashner e diretta da Wes Ball.

Dylan O'Brien
Dylan O'Brien in Maze Runner

A Hollywood avevano già iniziato a definire il film “maledetto”, per il grave incidente subito sul set dal protagonista Dylan O’Brien (#Teen Wolf). Incidente che gli è costato più di un anno di stop e che ha interrotto a lungo le riprese.

Advertisement

Ma a Hollywood, si sa, il lieto fine va per la maggiore, quindi ecco la data: Maze Runner 3 uscirà nelle sale statunitensi il 26 gennaio del 2018, come annunciato dal trailer (o poco più tardi, il 9 febbraio, secondo altre fonti).

Dopo aver esplorato la Radura e il Labirinto fino a trovarne l’uscita, dopo aver condotto i suoi amici al rifugio della resistenza contro la W.C.K.D., Thomas - protagonista di un racconto in cui i destini di molti dipendono dalle decisioni di pochi - cerca la verità.

Advertisement

Tutta la verità sull’origine di quel terribile morbo che fa impazzire la gente, trasformando chiunque in uno spietato assassino.

La soluzione all’enigma del Labirinto, al mistero degli esperimenti sociali, alla crudeltà di usare le persone come cavie da laboratorio, è a un passo da Thomas.

Dopo la fuga, i tradimenti, i conflitti, la scoperta del proprio passato e la disperata lotta per la sopravvivenza, il ragazzo dovrà affrontare una durissima prova finale...

Maze Runner 1
O'Brien con il cast del primo capitolo di Maze Runner

Accanto a lui (e contro di lui), i personaggi che l’hanno accompagnato fin qui: la dottoressa Paige (Patricia Clarkson, Shutter Island), Teresa (Kaya Scodelario, Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar), Newt (Thomas Brodie-Sangster, Game of Thrones), Lawrence (Walton Goggins, The Shield), Jorge (Giancarlo Esposito, Breaking Bad).

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...