L'incidente di Dylan O'Brien fa slittare di un anno Maze Runner 3

Autore: Stefania Venturetti ,

20th Century Fox ha posticipato di quasi un anno l'uscita di La Rivelazione -  Maze Runner. Il terzo capitolo della saga basata sui libri di James Dashner arriverà nei cinema statunitensi il 12 gennaio 2018.

L'annuncio, arrivato questo venerdì, non sorprende troppo. A marzo, la produzione del film aveva dovuto arrestarsi a causa di un grave incidente sul set che aveva coinvolto Dylan O'Brien.
Il regista Wes Ball avrebbe dovuto riprendere i lavori sulla pellicola nel mese di maggio, ma al giovane protagonista del franchise servirà del tempo aggiuntivo per recuperare a pieno.

Advertisement

Al momento, 20th Century Fox non ha annunciato una data ufficiale per la ripresa della produzione, e lo studio dovrà valutare con attenzione anche i sempre più fitti impegni di O'Brien.
Il giovane attore è sempre più richiesto, e ha già confermato la partecipazione a nuovi progetti cinematografici, tra cui l'atteso American Assassin al fianco di Michael Keaton.

È proprio la sua impegnata agenda ad aver causato la nascita di diverse voci di corridoio riguardo al suo futuro nella serie Teen Wolf, dove O'Brien interpreta l'adolescente Stiles Stilinski. Di recente, MTV ha anche smentito la voce secondo cui Harry Styles degli One Direction sarebbe stato in trattative per prendere il suo posto nella stagione 6.

Nello stesso comunicato con cui ha svelato la nuova data di uscita di Maze Runner 3, 20th Century Fox ha annunciato anche nuovi progetti.
Tra di essi spicca Alita: Battle Angel di James Cameron. Il progetto, in arrivo il 20 luglio 2018 negli USA, avrà come protagonista un altro membro del cast di Maze Runner: Rosa Salazar.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...