Maze Runner: la Rivelazione in Home Video. Una scena in anteprima

Autore: Chiara Poli ,

Il terzo e ultimo capitolo della trilogia cinematografica tratta dai romanzi di James Dashner arriva in Home Video.

Maze Runner: la Rivelazione sarà disponibile dal 7 giugno in DVD, Blu-ray e K Ultra HD per 20th Century Fox Home Entertainment Italia, mentre è già presente sui principali store digitali.

Advertisement

L'incredibile avventura di Thomas (Dylan O'Brien, rimasto gravemente ferito durante le riprese, ferme fino alla completa ripresa del giovane attore di #Teen Wolf) sta per concludersi.

Come sempre carica d'azione - lo dimostra la sequenza in anteprima qui sopra - la saga di Maze Runner racconta le imprese di un gruppo di ragazzi riusciti a fuggire dall'esperimento di cui facevano parte, per poi dover cercare di sopravvivere in un mondo devastato. 

Il film 

Il futuro distopico dei romanzi - perfettamente riportato sul grande schermo dai film diretti e prodotti da Wes Ball, con un'atmosfera che mescola azione, dramma, avventura e fantascienza - sta per risolversi per Thomas e i suoi amici.

Advertisement

Con la Rivelazione - che ai botteghini italiani aveva guadagnato oltre 2 milioni e mezzo di euro nelle prime due settimane di programmazione - scopriremo se e come riusciranno a sconfiggere il piano di W.C.K.D., l'organizzazione disposta a tutto per trovare una cura al virus che ha decimato la razza umana.

Dopo l'evasione dalla Radura attraverso il Labirinto, e dopo la scoperta degli infetti - che li braccavano - e della Resistenza, Thomas e gli altri fanno di tutto per entrare nell'Ultima Città, nuovo labirinto controllato da W.C.K.D. per trovare la soluzione all'epidemia.

Nella sequenza in anteprima vediamo Thomas, insieme a Newt (Thomas Brodie-Sangster, Il Trono di Spade) e a Gally (Will Poulter, Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero) impegnato in una corsa disperata per evitare di essere travolti dal treno in arrivo.

I fan potranno scoprire (o rivedere) la conclusione dell'adrenalinica sequenza - dopo la caduta di Newt - grazie alle tre diverse edizioni Home Video del film.

Advertisement

Completano il cast Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Patricia Clarkson (Il miglio verde), Nathalie Emmanuel (Il Trono di Spade), Kaya Scodelario (Skins), Ki Hong Lee (Unbreakable Kimmy Schmidt), Dexter Darden (Making Moves), Walton Goggins (The Shield, Justified) e Rosa Salazar (Parenthood, American Horror Story).

Le edizioni

20th Century Fox Home Entertainment
Maze Runner: la Rivelazione in DVD dal 7 giugno
Maze Runner: la Rivelazione in DVD dal 7 giugno

L'edizione DVD del film, alla cui sceneggiatura ha collaborato lo stesso James Dashner - autore dei best-seller - si arricchisce di contenuti speciali importanti, con l'opzione del commento audio del regista Wes Ball, dello sceneggiatore T.S. Nowlin e del produttore Joe Hartwick Jr.

Advertisement

Sono inoltre presenti le featurette:

  • La corsa finale
  • Alleati riuniti

20th Century Fox Home Entertainment
Maze Runner 3: la versione in Blu-Ray
Maze Runner: la Rivelazione. L'edizione in Blu-Ray disponibile dal 7 giugno

La versione in Blu-Ray di Maze Runner: la Rivelazione, oltre al commento audio di regista, sceneggiatore e produttore, si arricchisce delle scene eliminate ed estese (sempre con commento audio opzionale dei tre), della galleria fotografica, dei trailer cinematografici e di diversi speciali esclusivi:

Advertisement
  • Sbloccare la cura
  • Finire al meglio
  • Sequenza di gag
  • Effetti visivi

20th Century Fox Home Entertainment
Maze Runner: la Rivelazione. L'edizione home video in 4K Ultra HD
Maze Runner: la Rivelazione. L'edizione home video in 4K Ultra HD

Infine ecco l'edizione 4K in Ultra HD, che comprende anche la versione in Blu-Ray del film.

Una doppia edizione con il nuovo formato che ridefinisce i contenuti video con immagini 4 volte più definite rispetto allo standard HD.

Un'esperienza incredibile per assaporare ogni minuto, in un film d'azione che la critica ha già definito il più riuscito di questa avvincente trilogia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...