Le scene alternative della mazzata di Negan: ci sono anche Daryl e Michonne

Autore: Luca Nebbioli ,

Il season finale della #stagione 6 di #The Walking Dead, andato in onda il 4 aprile dello scorso anno, ci aveva lasciato con un unico, grande interrogativo: "Chi sarà la vittima di Negan?".

Advertisement

Purtroppo nel season premiere della stagione successiva abbiamo scoperto che in realtà non era soltanto uno a lasciarci le penne, ma che sarebbero state ben due le morti per mano di #Negan.

Ancora indelebile nel cuore dei fan il ricordo di due dei personaggi più amati, #Glenn e #Abraham, entrambi finiti sotto i colpi mortali di Lucille, la fidata compagna di Negan perennemente assetata di sangue.

In fase di produzione di #The Walking Dead 7 però, avevano deciso di girare quella fatidica scena con tutti gli "undici di Negan" da #Michonne a #Daryl, passando per #Maggie e #Aaron.

Il video delle morti alternative in The Walking Dead

Sul web è saltato fuori il video che molti #DEADicatedfan stavano aspettando da tempo: le scene tagliate che mostrano il gruppo di #Rick che, uno per uno, finisce sotto il colpo mortale della tremenda Lucille.

Advertisement

Se fosse stato qualcun altro la vittima di Negan, come sarebbero proseguite le vicende ad Alexandria?

Indipendentemente dal prosieguo delle storie, il leader dei Salvatori sarebbe comunque rimasto uno dei personaggi più amati e odiati del piccolo schermo, non credete?

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...