MCU: gli Avengers torneranno nel 2023 e non andranno oltre i confini della Terra [Rumor]

Autore: Pasquale Oliva ,
Copertina di MCU: gli Avengers torneranno nel 2023 e non andranno oltre i confini della Terra [Rumor]

I Marvel Studios hanno già annunciato i titoli che faranno parte della Fase 4 del MCU e, con gran sorpresa di una parte dei fan, manca all'appello una pellicola dedicata agli Avengers. Quella di Kevin Feige & co. è però una decisione che in fin dei conti non dovrebbe stupire più tanto considerando la chiusura di Avengers: Endgame. C'è bisogno di tempo per ri-assemblare i supereroi più potenti della Terra.

Advertisement

Nell'ultimo cinecomic corale dei fratelli Russo il colpo di scena è stato costantemente dietro l'angolo. Alla 'fine dei giochi' abbiamo dovuto salutare Tony Stark / Iron Man (che ha sacrificato la sua vita per porre fine una volta e per tutte alla minaccia di Thanos), Natasha Romanoff / Vedova Nera (suo il sacrificio su Vormir per ottenere la Gemma dell'Anima) e Steve Rogers / Captain America (che ha consegnato il testimone - l'iconico scudo - nelle mani di Sam Wilson). Addio dunque ai pilastri dei Vendicatori e del Marvel Cinematic Universe, ma qualcuno prima o poi prenderà il loro posto e il nuovo team-up potrebbe arrivare tra quattro anni.

Advertisement

Stando a quanto riportato dall'affidabile We Got This Covered, il prossimo cinecomic sui Vendicatori è stato fissato per il 2023 per consentire a tutti i nuovi membri dei New Avengers (nome provvisorio, ma non da scartare) di presentarsi al grande pubblico. Parliamo di Sam Wilson nei panni di Captain America, Thor (Jane Foster), Shang-Chi e forse anche Nova. Questi faranno squadra con vecchie conoscenze come Captain Marvel, Doctor Strange, Scarlet Witch e Spider-Man (il cui futuro nel MCU è però ancora in dubbio).

Un'altra interessante indiscrezione che giunge dagli USA riguarda la dimensione del prossimo film sugli Avengers. Ad essere in pericolo non sarà l'intero universo, ma 'solo' la Terra, come nel caso di The Avengers (2012) e Avengers: Age of Ultron (2015). Una minaccia che chiamerà a raccolta vecchi e nuovi supereroi dell'universo Marvel (alcuni dei quali provenienti da una delle già annunciate serie TV in esclusiva per Disney+).

A supporto del rumor lanciato da WGTC anche Daniel Richtman, una delle principali fonti su tutto quel che riguarda i cinecomic.

[twitter id="1188166306912198656"]

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe prenderà il via nel 2020 e si concluderà nel 2021. I cinecomic già annunciati sono BlackWidow (2020), Gli Eterni (2020), Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli (2021), Doctor Strange e il Multiverso della Follia (2021), Spider-Man 3 (2021), Thor: Love and Thunder (2021). Tra le serie TV in arrivo su Disney+ troviamo invece The Falcon and the Winter Solider (2020), WandaVision (2021), Loki (2021), What If...? (2021), Hawkeye (2021), Ms. Marvel (anno da annunciare), Moon Knight (anno da annunciare) e She Hulk (anno da annunciare).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Squid Game Challenge, condizioni inumane nel reality Netflix

Polemiche sul nuovo reality show Squid Game: The Challenge, scopri perché i concorrenti accusano la piattaforma streaming Netflix.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Squid Game Challenge, condizioni inumane nel reality Netflix

Il reality show Squid Game: The Challenge è prodotto da Netflix e le sue riprese sono attualmente in corso. Come il titolo suggerisce, lo show è ispirato alla serie TV Squid Game. Secondo quanto riportato da Variety, lcuni partecipanti hanno descritto condizioni inumane, dovute principalmente al freddo sul set del reality e all'obbligo di rimanere fermi per lunghi periodi di tempo nel corso della prima prova.

Il reality show Squid Game: The Challenge prevede un montepremi di ben 4,56 milioni di dollari, il più alto nella storia dei reality. La prima prova che i concorrenti hanno dovuto affrontare il 23 gennaio 2023 è chiamata "Red Light Green Light" ovvero "Luce Rossa Luce Verde".

Sto cercando altri articoli per te...