Me contro Te, guai in arrivo per Luì e Sofì nel nuovo film [TRAILER]

Autore: Francesca Musolino ,

I Me contro Te stanno per sbarcare al cinema con una nuova avventura. La coppia di vlogger Luì e Sofì che ha riscosso un grande successo tra i giovanissimi, ritorna sul grande schermo con Me contro Te - Missione giungla.

Dopo un primo teaser di Me contro Te - Missione giungla pubblicato in precedenza, è finalmente disponibile il trailer ufficiale completo del film che arriva nei cinema italiani il 19 gennaio 2023.

Me contro Te - Missione giungla è il quarto capitolo che vede nuovamente Luì e Sofì protagonisti di una nuova avventura.

La trama di Me contro Te - Missione giungla

Come si intuisce dal titolo stesso del film Me contro Te - Missione giungla, questa volta i due protagonisti si trovano alle prese con una particolare missione ambientata nella giungla.

Advertisement

Proprio in tale luogo infatti giace una preziosa fonte magica. Una riserva naturale che se viene contaminata da energie negative, può far morire il pianeta Terra e renderlo un posto arido e deserto.

Advertisement

Purtroppo la malefica Viperiana è già all'opera per inquinare l'acqua della fonte. Luì e Sofì con l'aiuto di nuovi amici devono fermare il piano di Viperiana prima che sia troppo tardi. Ma durante la missione, finiscono per scoprire che Viperiana non è l'unica nemica con cui devono fare i conti.

Anteprime e proiezioni speciali di Me contro Te - Missione giungla

In concomitanza con l'uscita al cinema di Me contro Te - Missione giungla, sono in programma delle proiezioni speciali e delle anteprime nelle sale di alcune città italiane. In tali occasioni anche Luì e Sofì sono presenti per incontrare dal vivo i loro fan. 

Le prevendite per i biglietti del film Me contro Te - Missione giungla sono già disponibili nei cinema in cui il film viene distribuito e in tutte le altre rivendite online autorizzate.

Advertisement

Di seguito riportiamo l'elenco completo delle tappe in cui si svolgono gli incontri con i Me contro Te e le proiezioni del film Me contro Te - Missione giungla.

  • Sabato 14 gennaio 2023 - Anteprima
    • Milano: ore 10.00 cinema UCI Bicocca
    • Napoli: ore 16.30 cinema The Space Med
  • Domenica 15 gennaio 2023 - Anteprima
    • Roma: ore 10.30 cinema The Space Parco De Medici
    • Roma: ore 17.30 cinema Adriano
  • Sabato 21 gennaio 2023
    • Brescia: ore 10.30 cinema Multisala OZ
    • Bologna: ore 16.30 Pop Up Cinema Medica
  • Domenica 22 gennaio 2023
    • Milano: ore 10.30 cinema Anteo CityLife
    • Azzano S.Paolo, Bergamo: ore 15.00 cinema Uci Orio al Serio

Prodotto Consigliato

Me contro Te - Cofanetto con tre film

 

Il film Me contro Te Il Film – Missione Giungla è prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te.

Advertisement

La pellicola esce nelle sale italiane il 19 gennaio 2023 distribuita da Warner Bros. Pictures.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...