Il nuovo film dei Me contro Te: il trailer di Missione Giungla

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Tornano al cinema le avventure di Me contro Te con il quarto capitolo della loro saga cinematografica: Missione Giungla, che uscirà nei cinema italiani il 19 gennaio 2023.

Nel nuovo film dei Me contro Te i due personaggi tanto amati dai più piccoli, Luì e Sofi, non riusciranno a riposarsi dopo le avventure nell'Antico Egitto del film precedente. Una nuova minaccia incombe sul pianeta Terra, e chi può salvarci se non i protagonisti di Me contro Te?

Advertisement

Prodotto Consigliato

Luì e Sofì, la nostra storia. Il fantalibro dei Me contro Te

Il libro dei Me Contro Te per scoprire la storia de due YouTubers che hanno conquistato il cuore dei bambini!

Il trailer di Me contro Te Il Film – Missione Giungla 

Di seguito il teaser trailer del nuovo capitolo della saga cinematografica Me contro Te:

Luigi Calagna e Sofia Scalia, originari di Palermo, interpretano i simpatici Luì e Sofi nel nuovo film dei Me contro Te. La coppia è diventata molto famosa su YouTube ed è sbarcata al cinema con le sue avventure nel 2020. Da ciò che si vede nel trailer Luì e Sofi sono veramente nei guai, poiché sono stati catturati e messi in gabbia da una tribù nella giungla. Inoltre ad aggravare la situazione i cellulari non hanno campo, come fa notare Sofi piuttosto imbronciata. Riusciranno i due avventurieri a sfuggire ai loro aguzzini?

Advertisement

Secondo quanto comunicato dalla produzione, il nuovo film dei Me contro Te sarà incentrato su una fonte magica nascosta che ha il potere di annullare gli incantesimi sul pianeta, e perfino di trasformare la Terra in un deserto senza vita, se viene contaminata. In Me contro Te Il Film – Missione Giungla Luì e Sofi saranno accompagnati dalla guida Serenino, la figlia del capo tribù dei Pesantosi Tara e dall'aiutante Pongo nella ricerca della fonte dai poteri straordinari. Il loro intento è quello di bloccare i piani di Viperiana e Serpe, i due villain che vogliono avvelenare la fontana.

Il poster di Me contro Te Il Film – Missione Giungla

Ecco di seguito il poster ufficiale del nuovo film dei Me contro Te, Missione Giungla:

Image not found

Advertisement

A proposito dei simpatici Me contro Te potete anche leggere il nostro articolo La serie TV dei Me Contro Te arriva su Prime Video: trama e data.

Immagine di copertina dal poster ufficiale di Me contro Te Il Film – Missione Giungla per gentile concessione di Warner Bros. Entertainment Italia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...