Medical Police, il trailer della serie comedy di Netflix con i dottori-poliziotti

Autore: Giacinta Carnevale ,

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Medical Police, la nuova serie originale di genere comedy annunciata ad inizio anno dalla nota piattaforma di streaming online. Si tratta dello spin off di Childrens Hospital, sitcom americana andata in onda negli Stati Uniti dal 2010 sul canale Adult Swim e parodia dei medical drama più famosi (Grey's Anatomy, Dr. House, E.R.). 

Creata da Rob Corddry, Krister Johnson, Jonathan Stern e David Wain, la trama di Medical Police segue due medici americani - Lola Pratt e Owen Maestro - che si trovano in servizio in un ospedale pediatrico a San Paolo, in Brasile. Ben presto i due scoprono l'esistenza di un virus che potrebbe mettere a rischio l'intera civiltà.

Advertisement

Vengono così ingaggiati dal governo statunitense come agenti segreti e si ritrovano a dover fare una corsa contro il tempo per riuscire a trovare una cura. Nel loro viaggio per il mondo dovranno superare diversi ostacoli e scopriranno un'oscura cospirazione al centro dell'epidemia.

Nei giorni scorsi Netflix ha diffuso anche il poster ufficiale della nuova serie comedy originale, in cui ci vengono mostrati i due protagonisti in azione.

Sono poliziotti e dottori. Allo stesso tempo.

Netflix
La nuova serie Medical Police

Nel cast di Medical Police ritroviamo molti dei protagonisti di Childrens Hospital come Erinn Hayes, Rob Huebel, Rob Corddry, Malin Akerman, Ken Marino e Lake Bell. Ad affiancarli ci sarà anche Sarayu Blue, che interpreterà il ruolo dell'agente della CIA, Sloane McIntyre. Tra le guest star invece troviamo Jason Schwartzman e Fred Melamed.

Advertisement

Medical Police sarà disponibile su Netflix dal prossimo 10 gennaio 2020.

E voi cosa ne pensate di questa nuova serie comedy?

Via: Vulture

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...