Megan Boone ci racconta la sua gravidanza e l'evoluzione di Liz

Autore: Luca Nebbioli ,

Sarà anche al sesto mese di gravidanza, ma Megan Boone non ha alcuna intenzione di ritirarsi dal cast di #The Blacklist.

L’attrice 32enne è la determinata protagonista della serie fin dal primo episodio della prima stagione e di certo non vuole abbandonare adesso.

Advertisement

Megan ha però ammesso che gran parte dei meriti per le scene d’azione di questa terza stagione vanno attribuiti alla controfigura.

È la mia nemesi in tutto e per tutto, ormai molto del peso scenico pende su di lei. La gravidanza mi ostacola per molte scene.

Gallery: Megan Boone. Segni particolari: bellissima

Advertisement

Non dev’essere infatti facile, per una donna a soli 3 mesi dal parto, interpretare un’agente perennemente impegnata a rincorrere dei “blacklister” in giro per l’America.

In questa stagione inoltre, la relazione tra #Liz e #Red si è evoluta episodio dopo episodio proprio come il personaggio di Elizabeth che è passata da una stile “#Dana Scully” dei primi episodi, fino ad arrivare a uno stile più "cattivo", fatto di vestiti attillati e di colore nero.

Questi continui cambiamenti dicarattere mi divertono ma lentamente mi sto stabilizzando. Sarò sempre più matura e meno incline ai cambi.

La carne al fuoco è davvero tanta, quindi non perdetevi la stagione 3 di #The Blacklist ogni venerdì alle 21.55 su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Le nuove uscite Prime Video: tutte le novità della settimana [30 gennaio-5 febbraio]

Scopri le novità della piattaforma streaming Prime Video nella settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio! Guarda i trailer, c'è anche la saga di Jason Bourne!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Le nuove uscite Prime Video: tutte le novità della settimana [30 gennaio-5 febbraio]

Se state cercando le uscite della piattaforma streaming Prime Video nel corso della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio 2023, questo è proprio l'articolo giusto per voi. Scoprite quali sono le novità sulla piattaforma e guardate i trailer dei titoli in uscita.

Questa settimana si inizia con Spirit - Il ribelle, il film di animazione prodotto da 
Dreamworks con le avventure del famoso cavallo Spirit. Si segnala anche l'uscita della seconda stagione di una brillante serie TV originale Prime Video ovvero Harlem, che può ricordare al pubblico lo stile di Sex and the City. Uno stile che però dalla centralissima Manhattan si sposta a un quartiere di New York molto famoso per essere un grande centro culturale e commerciali degli afro-americani.

Sto cercando altri articoli per te...