Megan Boone: una nuova Liz per il finale di The Blacklist

Autore: Redazione NoSpoiler ,

[ATTENZIONE: il seguente articolo potrebbecontenere spoiler sui nuovi episodi di The Blacklist]

Come aveva anticipato MeganBoone in un’intervistache avevamo pubblicato qualche giorno fa, il finale della seconda stagione di The Blacklist sarà ricco disorprese e colpi di scena. Gli ideatori e sceneggiatori della serie si sonosuperati un’altra volta e pare vogliano dare nuove sfumature al personaggio di Elizabeth “Liz” Keen.

Advertisement

A conferma di questa inversionedi marcia, l’attrice ci rivela: “Si sta per scoprire un suo lato oscuro, ilpersonaggio inizierà a ricostruire il suo passato e da lì nascerà una nuovaLiz.” e prosegue “sarò molto più anti-eroina, meno ligia al dovere, piùsfrontata e spregiudicata”. Nata come agente tenace, determinata e capace diprendere la decisione giusta al momento giusto, Liz avrà sempre più un profilo evil a quanto pare.

[Potrebbeinteressarti anche: TheBlacklist: Red Alert]

Anche uno dei misteri che più ci attanagliano dall’inizio della seriepotrebbe essere svelato in questo season finale: Red è il padre di Liz?
Una risposta, seppur vaga, l’attrice sembra darcela: “Liz potrebbescoprirlo già in questa puntata e forse anche gli spettatori!”.
Notizia da leccarsi i baffi vero?So che avrete già gli occhi sbarluccicosi,ma potrebbe essere solo uno specchietto per le allodole. Mai dire mai insomma,ma sperare non vi costa nulla!

Sevolete una risposta a tutte le domande che vi frullano in testa, dopo la finedello scorso episodio, godetevi queste ultime due puntate al cardiopalma. Gli shockemotivi dell’episodio 21 sono dietro l’angolo, quindi sintonizzatevivenerdì alle 21.00 su Fox Crime e gustatevelo in prima visione assoluta!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...