Megan Fox e Brian Austin Green sono di nuovo insieme

Autore: Sara Adami ,

Non è vero che l’amore vince sempre, eppure a volte accade che Cupido sia così romantico da dare una seconda occasione a chi non lo credeva possibile.

Dev’essere successo questo a Megan Fox e Brian Austin Green, innamorati e famiglia felice per 11 anni, poi sull’orlo del divorzio e ora, merito del destino o del loro legame tenace, di nuovo insieme.

Advertisement

Ma facciamo un passo indietro. I due attori si conoscono nel 2004 sul set della sitcom statunitense Hope & Faith e si innamorano: lui è l’ex protagonista della serie TV Beverly Hills 90210, lei la star di Transformers.

Dopo 5 anni di relazione si sposano alle Hawaii (il 24 giugno 2010), e diventano genitori di due splendidi figli, Noah Shannon Green il 27 settembre 2012 e Bodhi Ransom Green il 13 febbraio 2014 (da ricordare che Brian Austin Green aveva avuto un primo figlio, Kassius Lijah Marcil-Greenma, da una relazione precedente con Vanessa Marcil, nel 2002).

I due sposi vivono felici e contenti fino all’estate 2015 quando, secondo il magazine US Weekly che fu il primo a darne notizia, fonti vicine alla coppia fanno sapere che moglie e marito sono al capolinea e vivono da separati in casa già da sei mesi.

È l’agosto 2015 e le cause della rottura sembrano risiedere nei troppi impegni professionali di Megan Fox che spingerebbero Brian a fare il mammo più di quanto lui vorrebbe.

Gossip Fanpage
Megan Fox e Brian Austin Green sono in attesa del terzo figlio

Un idillio che sembrava finito per sempre, una favola d’amore che culmina con una crisi profonda fino ad arrivare alla rottura.

Advertisement

E invece, come nei migliori film d’amore, il colpo di scena arriva e i sostenitori della coppia possono finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Non solo un ritorno di fiamma ma una vera e propria svolta nella trama perché Megan Fox e Brian Austin Green, 30 anni lei e 43 lui, pochi mesi fa hanno anche annunciato di aspettare un terzo figlio e di esserne entusiasti.

Advertisement

È stata funque una separazione breve, durante la quale pare che Brian avesse sempre sperato che Megan cambiasse idea sulla loro rottura.

Ora che il terzogenito è in arrivo, la coppia hollywoodiana ha deciso di credere ancora nella relazione ed è tornata ad essere di nuovo una famiglia nella bella casa di Malibù.

Megan Fox e Brian Austin Green, il divorzio può attendere, l’amore ha vinto.

Advertisement

 

Sara Adami - Maico Morellini

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...