Megan Fox annuncia il lancio della sua linea di lingerie (super sexy)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

L'avevamo lasciata alle prese con pappe e pannolini, ma Megan Fox non ha minimamente perso il proprio sex appeal.

L'attrice è diventata mamma per la terza volta pochi mesi fa, recuperando il suo rapporto (in crisi) con il marito Brian Austin Green. I due attori hanno avuto un maschietto - il terzo dopo Noah (4 anni) e Bodhi (3 anni) - di nome Journey River.

Advertisement

L'ultimo arrivato è stato presentato al pubblico su Instagram dalla sua mamma poco tempo dopo la nascita ed è diventato il più coccolato di casa.

La bella Megan, però, si è subito rimessa al lavoro. Per il momento, l'attrice - che potrebbe interpretare Poison Ivy in Gotham City Sirens - non apparirà sul grande schermo, ma avrà comunque il suo bel da fare.

Come riportato da E!Online e annunciato da lei stessa sui social, Megan Fox è stata scelta come testimonial del noto marchio di lingerie Frederick's Hollywood e i primi scatti della campagna che la vedono protagonista stanno già infiammando il web.

No Instagram parameter url defined

In reggiseno e tanga viola - ma anche con sottovesti e guepiere!  - l'attrice è semplicemente magnetica, oltre che in perfetta forma. Megan non è solo il volto - e il magnifico corpo - del brand, ma disegnerà in collaborazione con il team di Frederick's Hollywood una sua linea di intimo che dovrebbe essere lanciata il prossimo settembre.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La mia definizione di bellezza è semplicità, eleganza e sensualità. Penso che quando una donna rimane fedele a se stessa e ai suoi valori, risplende naturalmente.

No Instagram parameter url defined

In fondo, chi non comprerebbe la sua lingerie?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...