Megan Fox e il figlio (non ancora nato) che vuole cambiare casa

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Megan Fox è incinta per la terza volta del marito Brian Austin Green e non potrebbe essere più felice.

Archiviate le polemiche e i dubbi sulla paternità del nascituro - i due coniugi sembravano prossimi al divorzio e hanno vissuto diverso tempo separati - la coppia si appresta ad accogliere il nuovo arrivato, dando compagnia ai figli Noha (3 anni) e Bodhi (2 anni).

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Qualche giorno fa, l'attrice ha fatto la sua prima apparizione televisiva con pancione al Jimmy Kimmel Show, durante il quale ha presentato il suo ultimo film, Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra.

Inutile dirlo, l'attenzione è stata focalizzata principalmente sulla dolce attesa della bella Megan.

Le dichiarazioni di Megan sono state a dir poco esilaranti e hanno confuso il conduttore TV e il pubblico perché davvero singolari.

Advertisement

Megan Fox ha infatti rivelato di stare per abbandonare con l'intera famiglia la sua casa di Los Angeles.

Fin qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che la decisione sarebbe stata presa sulla base di presunti messaggi che il nascituro (dal pancione) avrebbe trasmesso alla sua mamma, manifestando la propria volontà di trasferirsi e cambiare aria.

Questo bambino vuole che io viva da qualche altra parte, così ci stiamo trasferendo tutti in un luogo completamente diverso da Los Angeles. Il mio bambino è un po' come Werner Von Braun o Elon Musk, una specie di super genio!

L'entusiasmo della futura (tris) mamma nel parlare in questi termini del suo prossimo bebè ha fatto pensare ai più arguti che in casa Green-Fox stia per arrivare un terzo maschietto.

Advertisement

Sarà così? Non ci resta che attendere qualche mese per scoprirlo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...