Megan Fox incinta, parla il papà Brian Austin Green

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La notizia della terza gravidanza di Megan Fox ha decisamente scaldato gli animi negli scorsi giorni.

Lo stupore è derivato principalmente dal fatto che l'attrice e il marito Brian Austin Green sono ufficialmente separati ormai da qualche tempo.

Advertisement

Inutile dirlo. Alla vista del pancino - già abbastanza evidente -  della Fox durante la sua ultima apparizione pubblica, i gossip si sono scatenati alimentando sospetti sulla paternità del bambino, rumors a cui l'attrice ha saputo rispondere a tono con un divertente post su Instagram.

I malpensanti si sono però dovuti ricredere. Il bambino è proprio di Brian Austin Green, che a distanza di qualche giorno ha finalmente detto la sua nel corso di un'intervista rilasciata a People.

Advertisement

L'attore e Megan Fox starebbero rimettendo in sesto il loro matrimonio e non avrebbero mai smesso di amarsi. La terza gravidanza, tuttavia, non è stata "cercata".

Niente è programmato. Nessuno dei nostri figli lo è stato! Avere già tre bambini alla mia età, poi, è una cosa da pazzi, devo ancora compiere 43 anni!

I due (ex) coniugi hanno già due figli, Noha (3 anni) e Bodhi (2 anni).

Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi per scoprire quali altre sorprese ci riservano!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il triangolo amoroso di Stranger Things si risolverà nella stagione 5?

Scopri cosa ha dichiarato Maya Hawke a proposito del famoso triangolo amoroso tra Steve, Nancy e Jonathan nella serie Stranger Things.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Il triangolo amoroso di Stranger Things si risolverà nella stagione 5?

L'attrice Maya Hawke, interprete di Stranger Things nel ruolo di Robin, ha rilasciato una dichiarazione sul triangolo amoroso tra Nancy, Steve e Jonathan. L'attrice ha dichiarato che il suo personaggio non ha alcun dubbio sul fare il tifo per uno dei due ragazzi, a causa di un forte senso di lealtà che lega Robin a uno dei suoi amici.

Come forse molti avranno già immaginato, Maya Hawke si riferisce a Steve Harrington, l'intraprendente giovane che ha dimostrato il suo eroismo in tante occasioni nel corso della serie. Nella prima stagione Steve è fidanzato con Nancy Wheeler, una delle protagoniste di Stranger Things e sorella maggiore di Mike. La loro relazione però si dissolve, soprattutto per via di Nancy, che è profondamente turbata dalla morte della sua amica Barbara. Indagando sulla scomparsa della sua amica, Nancy ha modo di legare sempre di più con Jonathan Byers, fratello di Will.

Sto cercando altri articoli per te...