Megan Fox presenta il suo terzo figlio sui social

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La terza gravidanza (a sorpresa!) di Megan Fox ha fatto molto discutere, alimentando non pochi pettegolezzi.

Circa tre mesi fa, l'attrice e il marito Brian Austin Green hanno abbracciato il loro terzo figlio, Journey River. I due avevano deciso di separarsi, ma il loro amore è stato più forte delle dfficoltà.

Advertisement

L'arrivo totalmente inaspettato di questo bambino ha fatto sì che il legame tra i due coniugi si fortificasse ulteriormente, spazzando via ogni traccia della crisi che li avevi spinti ad allontanarsi lo scorso anno.

Il piccolo Journey ha portato una ventata di freschezza e di gioia alla coppia, così come ai loro due figli, Noah, (3 anni) e Bodhi (2 anni). Proprio in queste ultime ore, Megan Fox ha deciso di presentare ufficialmente il nuovo arrivato servendosi del proprio profilo Instagram.

L'attrice, infatti, ha condiviso una tenerissima immagine che la ritrae in compagnia del suo bambino.

No Instagram parameter url defined

Megan è a dir poco radiosa e Journey River sembra aver ereditato in tutto e per tutto l'avvenenza di mamma e papà. Lo scatto ha raggiunto i 200mila like e raccolto tantissimi commenti entusiastici da parte dei fan dell'attrice di Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra.

Advertisement

Brian Austin Green e consorte sono riusciti in un'impresa titanica per Hollywood. Considerati i tanti divorzi celebri che si susseguono di recente - ultimo in ordine temporale quello di Kate Beckinsale - ricomporre la propria famiglia, riuscendo a fare di un momento critico una ragione di forza, non è di certo da tutti.

Complimenti a Megan e Brian e ancora benvenuto (finalmente anche sui social) al piccolo Journey!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...