Megan Mullally è convinta: ci sarà una nuova stagione di Will & Grace

Autore: Tony Conte ,

#Will & Grace si, o Will & Grace no? È sicuramente una delle domande più gettonate dell'ultimo periodo.

Dopo 8 stagioni memorabili che ci hanno tenuto compagnia per ben 5 anni e complice un ritorno lampo per supportare Hillary Clinton alle ultime elezioni, il cast al completo della celebre sitcom ha cominciato a disseminare sul web rumors e indizi circa un loro probabilissimo ritorno in TV.

Advertisement

A rivelare nuovi dettagli sulla faccenda, questa volta, è direttamente #Megan Mullally, l'indimenticabile #Karen Walker.

.

Karen Walker tornerà presto in TV?
Will & Grace presto di nuovo in TV?

L'attrice, durante una intervista a PrideSource, ha infatti rivelato alcuni interessanti retroscena.

Advertisement

Non posso proprio parlarne apertamente, ma è davvero probabile che una nuova stagione si farà, anche se di certo non nell'immediato futuro

Potremmo dunque presto ritornare nel salotto di #Will, assieme a Karen, #Grace e il fidato #Jack? Quasi sicuramente si, anche se per soli 10 nuovi episodi.

Megan crede inoltre che il momento sia davvero propizio, grazie anche all'esito delle ultime elezioni americane. L'inaspettata vittoria di Donald Trump potrebbe facilmente rendere ancora più esilarante le nuove avventure dei quattro protagonisti.

Quel che è certo e che noi non stiamo più nella pelle e, dopo avervi già raccontato il perché un ritorno di Will & Grace sia necessario, speriamo in una prossima conferma da parte di NBC.

Nell'attesa, nel caso lo aveste perso, ecco l'episodio speciale rilasciato dai quattro protagonisti qualche settimana prima delle ultime elezioni presidenziali degli Stati Uniti. 

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...