Ecco la programmazione italiana dell'intervista di Oprah Winfrey a Meghan e Harry

Autore: Verdiana Paolucci ,
News
1' 48''
Copertina di Ecco la programmazione italiana dell'intervista di Oprah Winfrey a Meghan e Harry

Arriva anche in Italia CBS Presents Oprah with Meghan and Harry, ovvero l'evento televisivo in cui la celebre presentatrice americana intervista i duchi di Sussex.

Lo speciale è andato in onda negli Stati Uniti domenica notte e ha diviso l'opinione pubblica con le sue rivelazioni scottanti. Nel nostro Paese, l'evento esclusivo sarà trasmesso martedì 9 marzo su TV8 alle 21:30, come annuncia Sky Italia in un comunicato stampa.

Advertisement

Due ore intense in cui #Meghan Markle sarà protagonista di un'intervista molto intima ed ampio raggio su diversi argomenti che la riguardano: dall'ingresso dell'ex attrice di #Suits nella famiglia reale britannica, al matrimonio (celebrato il 19 maggio 2018 nel castello di Windsor), fino alla maternità (con la nascita del piccolo Archie), oltre alle difficoltà nel gestire la nuova vita costantemente sotto l'occhio dei media internazionali e della forte pressione pubblica.

Qui potete guardare il promo:

Il Principe Harry si unirà a loro in un secondo momento per raccontare del momento cruciale che ha segnato la rottura con la famiglia reale con il loro trasferimento negli Stati Uniti. Il duca di Sussex parlerà anche delle speranze future per allargare la sua famiglia.

Advertisement

L'evento speciale è prodotto da Harpo Productions, con i produttori esecutivi Terry Wood e Tara Montgomery, insieme a Brian Piotrowicz. ViacomCBS Global Distribution Group si occupa della distribuzione a livello internazionale.

Al termine dell'intervista, TV8 resterà all'interno della famiglia Windsor e alle 23:30 manderà in onda #Diana: Le verità nascoste, un documentario sulla vita pubblica e privata di Lady D, che esplora il giorno delle sue nozze con il Principe Carlo e i successivi problemi di salute con la depressione post partum e la bulimia.

Oprah with Meghan and Harry: A CBS Primetime Special Oprah with Meghan and Harry: A CBS Primetime Special Apri scheda

Le repliche previste

Per chi non riuscisse a seguire l'intervista a Meghan e Harry nella prima visione di martedì 9, può recuperarlo con la replica in onda su TV8 mercoledì 10 marzo, in seconda serata, dopo la puntata di #Italia's Got Talent.

Advertisement

A che ora andrà in onda l'intervista di Oprah Winfrey a Meghan e Harry?

L'intervista andrà in onda martedì 9 marzo alle ore 21:30 su TV8.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 1

The War of the Rohirrim: l'anime de Il Signore degli Anelli

Pubblicati logo, data e una prima immagine di questo prequel del Signore degli Anelli dal titolo The War of the Rohirrim.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The War of the Rohirrim: l'anime de Il Signore degli Anelli

La fanbase di J.R.R. Tolkien si è piuttosto divisa dopo aver visto il primo teaser trailer della serie TV live-action di Amazon Studios Gli Anelli del Potere, andato in onda durante il Super Bowl 2022. Adesso, è il momento di dare un primo sguardo a un altro progetto, del tutto differente ma sempre ambientato nell'affascinante Terra di Mezzo.

Si tratta di The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim ovvero un lungometraggio in stile anime per il quale Variety ha pubblicato la prima concept art ufficiale. È importante specificare che l'immagine è stata realizzata in fase di pre-produzione ed è utile al regista e al suo team per immaginare quello che potrebbe essere il prodotto finale. Non si tratta quindi di una immagine del film.

Sto cercando altri articoli per te...