Meghan Markle nuova voce Disney: cosa sappiamo finora

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Alcuni giorni fa, il Principe Harry e sua moglie, la Duchessa di Sussex Meghan Markle, hanno cambiato per sempre la storia del Regno Unito prendendo una decisione epocale: la coppia ha annunciato di voler fare un passo indietro e di avere intenzione di rinunciare al proprio status di senior della Royal Family, comunicando inoltre di aver deciso di trasferirsi in Canada con il figlio Archie e di voler lavorare per essere economicamente indipendenti.

A Buckingham Palace, inutile dirlo, l'atmosfera attualmente è tutto fuorché distesa e i media di tutto il mondo stanno scrivendo fiumi d'inchiostro su questo colpo di scena, chiamato sarcasticamente "Megxit".

Advertisement

Stando a quanto riportato da The Times, la Markle avrebbe siglato un accordo con Disney procacciandosi un lavoro come doppiatrice presso la Casa di Topolino. Si tratterebbe di un accordo firmato prima dello scandalo scoppiato negli ultimi giorni, secondo cui l'ex attrice di Suits doppierà alcuni prodotti multimediali Disney.

No X.com parameter url defined

Questo contratto, sempre stando alle indiscrezioni, sarebbe stato raggiunto dopo una cospicua donazione di Disney all'associazione ambientalista Elephants Without Borders, impegnata contro il bracconaggio.

Meghan Markle, quindi, non verrà pagata da Disney per il suo lavoro come doppiatrice, ma chissà che questo non possa essere il primo passo di una nuova carriera. D'altronde, prima di sposare il Principe Harry, Meghan ha preso parte a svariate produzioni per la TV - tra cui più recentemente la famosa serie Suits, ma anche Castle, CSI: Miami, Fringe, General Hospital - e ad alcuni film per il cinema.

Advertisement

Che ne pensate? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...