La nuova fidanzata del Principe Harry si presenta con un video hot

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il Principe Harry stavolta è davvero innamorato.

La fortunata - ormai lo sanno tutti - è l'attrice 35enne Meghan Markle, nota al grande pubblico per il conturbante ruolo di Rachel Zane nella serie TV Suits.

Advertisement

Nonostante il suo nuovo fidanzato abbia chiesto espressamente alla stampa di non assillarla - manifestando anche un certo disappunto per gli appostamenti architettati dai paparazzi e i commenti poco lusinghieri riportati da alcuni tabloid - la Markle è stata travolta da un'ondata di pressione mediatica inarrestabile e continua a far parlare di sè.

Nelle ultime ore, ad esempio, un video (molto hot) di Megan ha avuto una vera e propria impennata di visualizzazioni sul portale Pornhub.

Non si tratta di un porno - intendiamoci! - ma di una serie di sequenze molto sexy tratte da Suits, andate in onda nel 2013 e solo ora saltate agli occhi del popolo del web.

USA Network
Un fotogramma del video hot di Meghan Markle

La clip video in questione sta ottenendo circa 41mila visualizzazioni al giorno, incrementando la popolarità sempre più crescente della nuova fidanzata del Principe Harry.

Advertisement

Di certo, lo scapestrato della Famiglia Reale sapeva a cosa andava incontro intraprendendo una relazione con una stellina della TV, ma chissà se si sarebbe mai potuto aspettare una reazione così forte da parte dei media.

A quanto pare, Meghan lo rende molto felice e - nonostante i due non si siano ancora pronunciati sulla serietà della propria storia - i presupposti per un grande amore sembrano esserci tutti.

Secondo quanto riferito da un insider al Sunday Express, inoltre, l'attrice ha persino conquistato il cuore di William e Kate.

Advertisement

Chissà cosa ne penserà la Regina!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...