Mel Gibson è diventato papà per la nona volta

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Quando Mel Gibson ha sfilato a Cannes lo scorso anno in compagnia di Rosalind Ross - più giovane di lui di ben 35 anni - in molti hanno storto il naso, pensando che il loro fosse un fuoco di paglia, una passione passeggera. 

A distanza di pochi mesi, però, i due hanno fatto sapere di essere in attesa di un figlio. Rosalind - ex acrobata equestre con la passione del cinema - ha conosciuto Mel circa due anni fa, cercando di entrare in qualità di sceneggiatrice nella sua compagnia di produzione. Da allora, i due non si sono più lasciati e proprio in queste ore è arrivato l'annuncio della nascita del loro primo bebè.

Advertisement

Secondo quanto riportato da un insider a People, il primogenito della coppia è un bel maschietto, chiamato Lars Gerard. Il piccolo è nato lo scorso 20 febbraio, ma la notizia è trapelata solo oggi.

Loro sono entusiasti e Lars è davvero adorabile. La loro famiglia è tutta intorno al piccolo e ai genitori. Mel è davvero sulla luna per la felicità! Ora sono a casa, mamma e bambino stanno bene e sono tutti al settimo cielo.

Advertisement

Gibson (61 anni) con Lars è arrivato a quota nove.

Oltre all'ultimo arrivato, infatti, l'attore e regista è padre di altri otto figli: Hannah (36 anni), i due gemelli Edward e Christian (34 anni), William (31 anni), Louis (28anni), Milo (26 anni) e Thomas (17 anni)  - nati dal matrimonio con la prima moglie Robyn Moore - e la piccola Lucia (6 anni), frutto di una relazione avuta con la cantante russa Oksana Grigorieva.

Di certo, Lars non soffrirà mai di solitudine!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...