Mel Gibson a Cannes con la giovane nuova fidanzata

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

"L'amore non ha età". O, perlomeno, la differenza anagrafica tra innamorati non ha mai creato problemi ad Hollywood, specialmente nei tempi più recenti.

L'ultima dimostrazione arriva da Mel Gibson. L'attore (60 anni) ha calcato il tappeto rosso di Cannes in compagnia di una nuova bellissima fidanzata, decisamente più giovane di lui.

Advertisement

 

Sono 35, infatti, gli anni di differenza che intercorrono tra Gibson e Rosalind Ross (25 anni) e, a onor del vero, si vedono tutti.

L'attore e regista - a Cannes per la presentazione del film Blood Brothers - frequenta la bella 25enne da diverso tempo. 

Advertisement

Rosalind Ross è una ex acrobata equestre che ha da sempre il sogno di entrare nel mondo del cinema come sceneggiatrice. Il primo incontro tra i due, secondo quanto riportato da People, risalirebbe alla scorsa primavera, quando la Ross avrebbe provato ad entrare nella compagnia di produzione di Gibson.

Da allora la coppia è inseparabile, ma il debutto ufficiale ha avuto luogo solo qualche giorno fa proprio a Cannes.

Che sia la Croisette ad essere galeotta per l'ufficializzazione dei nuovi amori? Pochi giorni fa Katy Perry e Orlando Bloom sono usciti allo scoperto sui social, con uno scatto che li ritrae insieme a Cannes, il primo come fidanzati. 

Di certo, la storia dei 'Korlando' non ha suscitato tutte le polemiche che hanno invece travolto l'attore 60enne e la giovane Rosalind, che però sembrano godersi a pieno - incuranti delle chiacchiere - il loro amore.

Advertisement

Mel Gibson è stato sposato dal 1980 al 2001 con Robyn Moore (madre dei suoi 7 figli) e sembra essersi finalmente ripreso dalla fine del suo matrimonio, conclusosi con un divorzio da record, decisamente dispendioso per le sue finanze.

Sarà Rosalind quella giusta?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 4

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...