Melanie Griffith, il rimpianto per la chirurgia plastica e il matrimonio con Banderas

Autore: Rina Zamarra ,

Melanie Griffith si confessa in una intervista a 360 gradi in cui ha risposto a tutte le domande sulla sua dipendenza da alcol e droga, sul matrimonio con Antonio Banderas e sulla chirurgia plastica. 

L'attrice ha svelato alcuni aspetti della sua vita privata senza filtri, a partire dai nomi degli uomini che l'hanno affiancata per periodi più o meno brevi. Ha menzionato Jack Nicholson, Ryan O'Neal e Warren Beatty, con cui ha avuto dei brevi flirt trasformatisi con il tempo in relazioni di amicizia.  

Advertisement

In realtà, i rapporti sono ottimi anche con Banderas da cui ha divorziato nel 2014. I due hanno avuto insieme la giovane Stella e si sono riuniti di recente per festeggiarne il compleanno. 

Vanity Fair
Melanie Griffith e l'ex marito Antonio Banderas

Ma perché il matrimonio è naufragato? Melanie ha dichiarato:

Nessuno è da biasimare. Solo che io mi sentivo come bloccata e non lascerò che accada di nuovo. Voglio godermi la vita e fare tutto quello che voglio. 

Dalla fine del matrimonio, l'attrice non è uscita con nessuno. Lei stessa ha raccontato di sentirsi timida con gli uomini e di preferire la compagnia della sua grande amica Kris Kardashian, la madre delle sorelle Kardashian!

Advertisement

No Instagram parameter url defined

L'intervista ha toccato anche temi più intimi come la dipendenza da alcol e cocaina che l'ha costretta a tre ricoveri per riabilitazione nel 1988, nel 2000 e nel 2009.

Melanie, però, ha negato che il suo stato di dipendenza possa aver avuto delle ripercussioni negative sui tre figli. Oltre a Stella Banderas, l'attrice ha avuto Alexander dall'attore cubano Steven Bauer e Dakota dal primo marito Don Johnson. Oggi, Alexander Bauer ha 31 mentre Dakota Johnson ne ha 27. 

Non sono stata una mamma ubriaca o fuori di testa. Forse non ho fatto tutte le cose che avrei dovuto fare, ma c'ero per i miei figli. 

Advertisement

Sicuramente, è stata di ispirazione e di esempio per la figlia Dakota Johnson, la sexy Anastasia di Cinquanta Sfumature di Nero e di Cinquanta sfumature di Grigio. Proprio come la madre Tippi Hedren è stata di ispirazione per lei. 

No Instagram parameter url defined

Melanie ha parlato anche di chirurgia plastica e dello shock subito quando si è resa conto del danno che le era stato fatto. Le reazioni di fan, amici, parenti e conoscenti sono stati il suo personale specchio per capire quanto fosse stato sbagliato rivolgersi a determinati medici. Errore a cui ha tentato di porre rimedio con delle operazioni correttive. Secondo lei, oggi è ritornata ad avere un aspetto più naturale. 

Persino la carriera sembra andare meglio dopo una fase in discesa. La vedrete presto nel film The Disaster Artist diretto e interpretato da James Franco. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...