Melanie Martin, la fidanzata di Aaron Carter, è stata arrestata per violenza domestica

Autore: Alice Grisa ,

Melanie Martin, fidanzata di Aaron Carter, è stata arrestata dalla polizia di Los Angeles con l’accusa di violenza domestica.

La notizia arriva da E!Online.

Advertisement

Un portavoce del dipartimento dello sceriffo di Los Angeles ha rivelato al portale che la polizia è intervenuta sul posto dopo una chiamata avvenuta domenica notte. La segnalazione denunciava un alterco domestico tra un uomo e una donna. Si trattava proprio di Aaron Carter e della sua fidanzata Melanie.

Gli agenti che si sono occupati del caso hanno parlato con entrambi ma al momento solo la donna si trova in stato di fermo. 

I due stavano insieme da poco: avevano reso pubblica la loro relazione all’inizio di gennaio, ma il cantante si era già tatuato il nome della ragazza sopra l'occhio.

Dopo l'accaduto, Aaron Carter è intervenuto su Twitter raccontando la propria versione dei fatti.

Non devi aspettare che qualcuno ti tratti male ripetutamente. Basta una volta, e se ce la fanno una volta, se sanno che possono trattarti come gli pare, questo crea un precedente per il futuro.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il fratello di Nick, star dei Backstreet Boys, ha espresso anche dispiacere per Melanie, sottolineando come a volte anche gli uomini siano vittime di abusi.

Sono molto triste. Spero che lei ottenga l'aiuto di cui ha bisogno. Nessuno merita abusi domestici femmina O MASCHIO #DomesticAbuse. Questo mi ha letteralmente distrutto... sono devastato.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Anche la storia precedente di Aaron si era chiusa in maniera burrascosa.

La scorsa estate è stato emanato un ordine restrittivo nei confronti della pittrice, ed ex del cantante, Lina Valentina, che – stando alle accuse di Carter – lo avrebbe assalito. Al momento però il caso è stato archiviato e Aaron ha lasciato perdere l’azione legale, come ha dichiarato l’avvocato.

Aaron vuole andare avanti con la sua vita e ha risolto i suoi problemi con Lina. Augura a Lina il meglio. Si sta concentrando sulla sua carriera, sulla sua musica e sui suoi fan.

Pochi mesi dopo, però, è stato coinvolto in un’altra vicenda simile, in cui un’altra sua ragazza è stata accusata di violenza domestica.

Advertisement

Nel frattempo, su Instagram, Aaron Carter ha confermato la fine della relazione e si è dichiarato single.

No Instagram parameter url defined

Come si evolverà la situazione?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...