Melissa McCarthy sarà Margie Claus, la moglie di Babbo Natale

Autore: Cristina Migliaccio ,

Non è Sookie, non è un’acchiappa fantasmi e neanche una spia internazionale. Melissa McCarthy è pronta per un nuovo progetto al fianco del marito Ben Falcone che tempesterà di aria natalizia il cinema: Margie Claus è la nuova commedia che vedrà l’attrice nelle vesti della moglie di Babbo Natale.

Cavalcando l’onda di Elf - Un elfo di nome Buddy, la casa cinematografica New Line Cinema ha deciso di cimentarsi in un nuovo progetto natalizio e ha scelto un duo artistico per realizzarlo. Ben Falcone sarà alla regia, mentre Melissa McCarthy sarà la protagonista, nonché Margie Claus.

HollywoodReporter
Marito e Moglie sul red carpet
Ben Falcone e Melissa McCarthy, coppia artistica e amorosa

Margie Claus: la trama

Alla vigilia di Natale, accade che durante la consegna dei regali Babbo Natale scompare di punto in bianco e la moglie, tale Margie Claus, è costretta a entrare in gioco per scoprire dove sia finito suo marito nel momento più delicato dell’anno. Dall’alto del Polo Nord, Margie Claus dovrà orchestrare un piano di salvataggio e riuscire non soltanto a salvare il marito, ma anche il Natale.

Advertisement

Una trama che di originale appare avere ben poco, se non fosse per il punto di vista femminile e per l’interpretazione chiave che vi conferirà la McCarthy, la quale sembra lavorare tranquillamente al fianco del marito.

Ben Falcone e Melissa McCarthy: un duo artistico e amoroso

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Sono stati fidanzati per tanti anni finché nel 2005 hanno convolato a nozze. Dal loro matrimonio sono nate due bambine, Vivian e Georgette.

Eppure la coppia maritata ha intrattenuto un’altra relazione che ha coinvolto l’ambito lavorativo. Di fatto, i due hanno saputo lavorare a stretto contatto anche sul set, con Ben dietro la telecamera e Melissa nel davanti: sono nati così The Boss (2016) e Tammy (2014).

La carriera cinematografica di Ben Falcone si avviò nell’anno del suo matrimonio nella categoria di recitazione con Il ritorno della scatenata dozzina, a cui seguirono tentativi come Garfield 2 e Mi sono perso in Natale, finché non ha condiviso il set con la moglie in Io sono tu (2013) e ha deciso di posizionarsi dietro la telecamera.

Sookie in Una mamma per amica che decora un dolce
Sookie St James, la chef combinaguai

Melissa McCarthy è stata #Sookie St. James in #Una mamma per amica per tanti anni e la sua comicità ha raggiunto picchi altissimi nella sitcom Mike & Molly, in cui ha interpretato un’insegnante che aspira a diventare scrittrice e grazie alla quale vinse nel 2011 l’Emmy Award. La sua vena comica di recente è tornata al cinema con Spy, Una spia e mezzo e Ghostbusters.

Advertisement

Margie Claus aspira a diventare una nuova commedia familiare musicale il cui tema portante ritorna essere il Natale. La sceneggiatura verrà elaborata da Falcone assieme a Damon Jones (Benched - Difesa d'ufficio).

La pellicola dovrebbe arrivare nei cinema americani a partire dal 15 novembre 2019 e fino ad allora noi ci chiederemo: come sarà Melissa McCarthy nelle vesti di Mamma Natale?

Advertisement

Fonte: HollywoodReporter

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...