Melrose Place, il cast in una reunion al ristorante e non solo

Autore: Rina Zamarra ,

I protagonisti di Melrose Place si sono visti in un ristorante di New York. A testimoniarlo è una foto comparsa sul profilo Instagram di Daphne Zuniga. 

Lo scatto, diventato subito virale, ritrae Daphne Zuniga (alias Jo), Josie Bissett (alias Jane), Laura Leighton (alias Sydney), Doug Savant (alias Matt), Andrew Shue (alias Billy) e Courtney Thorne-Smith (alias Alison). Il gruppo di attori si è incontrato per pranzare tutti insieme in quel di New York e per ricordare i vecchi tempi? Certo, la data dell’incontro è strana. Melrose Place festeggia proprio quest’anno il ventennale dall’ultima stagione. La serie TV, infatti, è stata trasmessa per sette stagioni dal 1992 al 1999. 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Non solo, in realtà si parla di una possibile reunion da diverso tempo. Le voci poi si sono fatte più insistenti dopo l’esperimento del revival tentato con Beverly Hills 90210, che è tornata sul piccolo schermo questa estate e purtroppo è stata già cancellata. Come forse sapete, Melrose Place è uno spinoff di Beverly Hills 90210 ed entrambe le serie sono state create da Darren Star. 

In effetti, c’è già stato un tentativo di revival di Melrose Place nel 2009. The CW ha prodotto una serie con Katie Cassidy, Colin Eggelsfield e Stephanie Jacobsen, che però non ha avuto molto successo. 

Cosa ci facevano allora tutti insieme gli attori di Melrose Place? Avevano appena registrato un’intervista sulla serie TV per la trasmissione Good Morning America.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

La trasmissione dovrebbe andare in onda su ABC a dicembre. A rivelarlo è stata Josie Bissett che in un post ha citato gli assenti e ha sottolineato che in questa occasione non sono riusciti a raggiungere il resto del cast. Gli assenti sono stati Heather Locklear (alias Amanda), Thomas Calabro Alias Michael), Grant Show (alias Jake) e Marcia Cross (alias Kimberly). 

No Instagram parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...