Men in Black: International, il nuovo trailer e la connessione con i film originali

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Men in Black: International si presenta con un nuovo trailer, ancora più spettacolare del precedente, che mette in evidenza il passato e il presente dell'agente M (interpretato da Tessa Thompson).

Il trailer inizia con la voce dell'agente O (Emma Thompson), che racconta al personaggio di Tessa Thompson (no, le due attrici non sono parenti) quanto sia segreta l'organizzazione dei Men in Black. La futura agente M dice che, nonostante sia un'organizzazione segreta, lei è riuscita a trovarli e adesso ne vuole fare parte, insistendo di avere tutte le carte in regola per diventare una agente. 

Advertisement

Sony Pictures
La locandina italiana di Men in Black International

Poi, si scopre che il personaggio di Tessa Thompson (il cui nome è ancora segreto), quando era solo una bambina, fu traumatizzato dai Men in Black passati: quest'ultimi hanno cancellato la memoria dei suoi genitori.

Nel flashback del trailer si può intuire che nell'operazione in cui erano coinvolti i genitori della piccola agente M, ci fosse anche l'agente J (interpretato nei primi 3 film della saga da Will Smith).

Nel fotogramma qui sotto, estrapolato dal trailer, i due uomini potrebbero essere gli agent J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) del film originale  del 1997. Ovviamente, la certezza si avrà solo una volta che il film sarà nelle sale.

Advertisement

Sony Pictures
Nella notte, due agenti dei Men in Black davanti una auto
Il flashback dell'agente M, che fa da connessione con la trilogia originale

L'agente M viene assunta e si ritrova come partner l'agente H (interpretato da Chris Hemsworth), i due andranno in missione a Londra e poi in giro per il mondo: la loro organizzazione è stata compromessa e potrebbero esserci talpe ovunque.

Si segnala la battuta politicamente corretta dell'agente H che trasforma il duo di agenti da "Men in Black" a "Men and Women in Black".

Advertisement

In conclusione, si tratta di un trailer divertente con discrete scene d'azione. I protagonisti, il contesto e la loro missione sono mostrati in un classico montaggio da trailer action. Anche le musiche dal tono misterioso e la canzone principale WTF (Where They From), cantata da Missy Elliott con la partecipazione di Pharrell Williams, fanno il loro dovere.

Men in Black sarà nei cinema americani dal 14 giugno, mentre non vi è ancora una data di uscita italiana.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Big Bang Theory, arrivano nuovi episodi?

Scopri se è in arrivo un nuovo episodio di The Big Bang Theory, la nota sit-com statunitense: ecco quello che ne pensano i due creatori.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
The Big Bang Theory, arrivano nuovi episodi?

I creatori della serie TV The Big Bang Theory, Chuck Lorre e Bill Prady, hanno rilasciato un'intervista a Entertainment Weekly in occasione del 15esimo anniversario dalla messa in onda del primo episodio dello show. Il duo di autori ha parlato di una possibile riunione del cast per un episodio speciale, che mostri i personaggi qualche tempo dopo la chiusura della serie The Big Bang Theory. Il duo ha dichiarato che nonostante l'idea li stuzzichi, realizzarla non sarebbe affatto facile, proprio a causa dell'episodio finale della serie.

Bill Prady ha dichiarato:

Sto cercando altri articoli per te...