Men in Black: International, nuovo trailer internazionale con scene e alieni inediti

Autore: Claudio Rugiero ,

#Men in Black: International arriverà nei cinema italiani dal prossimo 25 luglio. Nel frattempo è stato rilasciato un nuovo trailer internazionale che ci dice qualcosa di più sullo spin-off della saga basata sul fumetto di Lowell Cunningham. Nel video riportato all'inizio del presente articolo, in mezzo a tanta azione e adrenalina, si intravedono infatti già le minacce che ci aspetteranno nel film diretto da F. Gary Gray: da figure in miniatura ad altre a grandezza umana, ce n'è davvero per tutti i gusti!

Accanto a quello appena visto, qui sotto abbiamo anche un bel video dalla durata di un minuto in cui vediamo due ballerini danzare su un remix di Mike Relm (così, giusto per prendere il ritmo), mentre ai loro lati scorrono alcune immagini dal film.

Advertisement

Cosa sappiamo di Men in Black: International

Men in Black: International tenterà di rilanciare il franchise con una nuova storia e con protagonisti due attori già insieme in Thor: Ragnarok: l'ex dio del tuono #Chris Hemsworth e la Valchiria #Tessa Thompson.

Advertisement

Muniti di camicia bianca e giacca e cravatta nera, le due star formeranno un'inedita strana coppia che si proporrà come "Man and Woman in Black" e - come possiamo vedere dalle prime immagini precedentemente diffuse - faranno sul serio, anzi sul serissimo.

I dettagli sulla trama di Men in Black: International non sono ancora molti, ma conosciamo da tempo l'idea centrale della sceneggiatura di Matt Holloway e Art Marcum. Nello spin-off gli alieni continuano a creare problemi alla Terra e questa volta tocca agli agenti H e M occuparsene. All'interno dell'agenzia c'è però una talpa, le cui intenzioni ancora non sono note.

Men in Black: International è diretto da F. Gary Gray, già conosciuto per Fast & Furious 8 e Straight Outta Compton.

Il cast del film comprende inoltre Rebecca Ferguson, Emma Thompson, Liam Neeson e Rafe Spall.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La cattiva è la più affascinante ne L'accademia del bene e del male [VIDEO]

Guarda la nuova clip de L'Accademia del bene e del male, il nuovo film fantasy Netflix dove i personaggi delle fiabe imparano a essere eroi... o cattivi!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
La cattiva è la più affascinante ne L'accademia del bene e del male [VIDEO]

L'evento Netflix TUDUM 2022 ha presentato numerosi video esclusivi di film originali; tra questi L'Accademia del bene del male, incentrato su una scuola per eroi e cattivi delle favole. Questa nuova pellicola è basata sulla saga di libri fantasy omonima scritta da Soman Chainani e uscirà sulla piattaforma Netflix il 19 ottobre 2022. Vi abbiamo mostrato in precedenza il trailer de L'accademia del bene e del male; di seguito invece la nuova clip ufficiale, in lingua inglese con i sottotitoli in italiano:

In questo video si vede un rituale dove gli studenti vengono punti dai professori sul dito, in due file che li dividono chiaramente in buoni e cattivi. Quando il dito viene punto si illumina, e i maestri spiegano che ciò accade perché i ragazzi attingono alle loro emozioni per utilizzare la magia. Fa il suo ingresso nel salone della scuola una ragazza bionda vestita in stile dark, che con fare spavaldo si avvicina all'insegnante e chiede che i suoi poteri vengano attivati porgendo il dito.

La trama de L'Accademia del bene e del male

Il libro L'Accademia del Bene e del Male di Chainani si basa sull'esistenza di una forza che rapisce i bambini del villaggio di Gavaldon e li porta all'Accademia, che li addestra a diventare i protagonisti delle fiabe sia come principi, fate ed eroi, sia nel ruolo di streghe e nemici. Le protagoniste sono due amiche, Sophie e Agatha: la prima ama il colore rosa e sogna di sposare il Principe Azzurro, mentre la seconda è cupa e scontrosa. Quando le due sono rapite e giungono all'Accademia, sono molto stupite di scoprire che la romantica Sophie è stata assegnata all'Accademia del bene mentre la tetra Agatha a quella del male. Col passare del tempo Sophie cerca un modo per scambiarsi di posto con Agatha, mentre quest'ultima desidera solo tornare a casa insieme alla sua amica.

Sto cercando altri articoli per te...