Men in Black: le prime foto dal set dello spin-off con Chris Hemsworth e Tessa Thomspon

Autore: Riccardo Cristilli ,

Gli alieni sono tra noi, ma c'è qualcuno che ci impedisce di vederli o quantomeno di ricordarli. 

Men in Black è pronto per tornare al cinema con una nuova storia e due nuovi protagonisti al posto degli storici Tommy Lee Jones e Will Smith, che tra il 1997 e il 2002 con i due film della saga hanno raccolto oltre un miliardo di dollari al box-office mondiale. Considerando la moda attuale, al cinema e tra le serie TV, di attingere dal passato, non stupisce questa voglia di nuovi Men in Black.

Advertisement

Il nuovo Men in Black, atteso per l'estate del 2019 (il 14 giugno negli USA), vedrà come protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thomspon, che durante una pausa delle riprese del film diretto da F. Gary Gray hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram una foto dal set.

 No Instagram parameter url defined

Camicia bianca e cravatta nera: mancano solo giacca e occhiali, e poi i due attori sono perfetti per i ruoli che devono interpretare. I due saranno gli Agenti H e M.

Nel cast della commedia sci-fi ci saranno anche Emma Thompson, Liam Neeson, Rafe Spall e Kumail Nanjani. 

Al momento non sappiamo nulla della trama del film, che dovrebbe essere più uno spino-ff del film originale e che racconterà le avventure e disavventure di una coppia di agenti dell'agenzia segreta governativa chiamata a proteggere l'umanità dagli alieni. Il progetto è quello di restare il più possibile fedeli ai film precedenti e alla saga a fumetti di Lowell Cunningham e Sandy Carruthers. 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Il nuovo film di Men in Black è prodotto da Sony e Ambiln, con Steven Spielberg tra i produttori. L'obiettivo è quello di riuscire a fare con Man in Black quanto realizzato con Jurassic World: rilanciare il franchise senza tradire lo spirito originario. 

Cosa ne pensate della coppia Chris Hemsworth e Tessa Thompson come Agente H e Agente M di Men in Black?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...