Mercoledì 2, le prime indiscrezioni sulla trama

Autore: Rebecca Megna ,

Cosa accadrà nella seconda stagione di Mercoledì su Netflix? A svelare qualche indiscrezione ci ha pensato l'attrice Emma Myers, che nella serie TV interpreta la simpatica Enid. Quest'ultima è un lupo mannaro che frequenta la Nervomore Academy e condivide la stanza proprio con Mercoledì, interpretata da Jenna Ortega.

In un'intervista su Variety, Emma Myers ha rivelato cosa le piacerebbe vedere nella seconda stagione di Mercoledì, il cui trailer mostra una Mercoledì pronta per le sue nuove torture.

Advertisement

Mi piacerebbe davvero vedere Mercoledì andare in un posto internazionale e interagire con i reietti di diversi Paesi. Penso che sarebbe davvero divertente. Per quanto riguarda le varie teorie, io non ne ho mai avute sulla serie e io vorrei averle. Ma ho letto così tante teorie. Mi piacerebbe vedere chi è lo stalker.

La serie TV Mercoledì, protagonista della classifica dei titoli streaming più visti nel 2022, ha ottenuto un grande successo. Infatti, sono tante le teorie che stanno nascendo sulla seconda stagione. Una delle tante ipotesi è che potrebbe nascere una storia d'amore tra Mercoledì ed Enid.

Al riguardo Emma Myers ha rivelato:

Tutto è possibile nello show. Non abbiamo mai parlato di regia, quindi non so cosa hanno in mente. Per quanto riguarda gli interessi amorosi di Mercoledì credo che, almeno per la seconda stagione, abbia bisogno di essere single.

Secondo Emma Myers, Mercoledì non ha avuto molta fortuna con gli uomini e dovrebbe, pertanto, mettere da parte le questioni sentimentali. L'attrice interprete di Enid nella serie TV Netflix è andata avanti con la sua intervista parlando delle altre teorie sulla seconda stagione. Myers non sa ancora nulla, però, su ciò che accadrà:

Advertisement

Ho letto qualcosa, tipo che la Weems non è morta. Oppure Lurch è in realtà malvagio. Cose del genere, ma non ci ho mai pensato troppo. Non so assolutamente nulla. Sono così fuori dal giro. A nessuno piace aggiornarmi su nulla. Non sappiamo nulla. Quindi vorrei poter dire qualcosa. Ma tutto quello che so è che c’è una stagione 2 e basta.

Jenna Ortega ha parlato della possibilità di vedere Lady Gaga in Mercoledì 2 quando è stata confermata la seconda stagione. Questo potrebbe essere un gran bel colpo di scena, ad esempio.

In attesa di scoprire cosa accadrà nella seconda stagione di Mercoledì, ecco quali sono le nuove uscite del mese di febbraio 2023 su Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...