Mercoledì è pronta per nuove torture nel trailer della stagione 2 [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Per chi si sta chiedendo se la serie TV Mercoledì ha un continuo, finalmente è arrivata la risposta. Mercoledì 2 si farà e a darne l'annuncio è la stessa protagonista Jenna Ortega. Come si può vedere di seguito nel primo trailer di Mercoledì 2 pubblicato da Netflix.

A quanto si evince dal trailer, anche nella seconda stagione di Mercoledì ritornano altre disgrazie. Ma del resto questa è vera musica per le orecchie di Mercoledì, che naturalmente non può che esserne compiaciuta.

Il successo di Mercoledì

Dopo il grande successo della prima stagione, la serie TV Mercoledì che vede tra i produttori esecutivi anche Tim Burton, era quasi prevedibile che potesse avere un sequel. Una "mano" per ottenere una seconda stagione di Mercoledì sembra che è stata data proprio dai fan della serie TV. 

Advertisement

Nel quarto episodio della prima stagione di Mercoledì, la protagonista si è lanciata nelle danze. Un comportamento insolito per la giovane Addams, ma che tuttavia ha lasciato il segno tra gli spettatori. I quali hanno avviato una vera e propria challenge su TikTok imitando il particolare balletto di Mercoledì.

Chiaramente si scherza proprio come fa Jenna Ortega nel primo trailer ufficiale di Mercoledì 2. Ma è innegabile che ufficiosamente, una seconda stagione della serie TV è stata chiesta a gran voce proprio dal pubblico. Che è rimasto piacevolmente colpito non solo dallo spettacolo televisivo. Ma anche dalla meravigliosa performance della talentuosa attrice Jenna Ortega.

Quando esce in streaming Mercoledì 2?

Ovviamente è ancora presto per avere una data di uscita per Mercoledì 2. Ma il fatto che ci sia un trailer che ne conferma l'uscita, fa capire che gli autori probabilmente si stanno già mettendo al lavoro per sviluppare la seconda stagione.

Advertisement

Nel frattempo per chi vuole rivedere o guardare per la prima volta Mercoledì, su Netflix è presente la prima stagione completa.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...